skin adv

Regular season senza macchie: la Juniores chiude a punteggio pieno il girone

 26/03/2015 Letto 394 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





La Juniores del Napoli calcio a 5 vice-campione d’Italia è ospite della Trilem Casavatore nel match valevole per l’ultima giornata della regular season, già vinta dagli azzurri con largo anticipo.

LA PARTITA - L’avvio di gara è abbastanza equilibrato con gli azzurri di Nitti che costruiscono buone occasioni mentre i padroni di casa chiudono tutti gli spazi per poi ripartire in contropiede al momento giusto. Il Napoli fatica a trovare il bandolo della matassa e commette qualche errore di troppo in fase di non possesso; infatti al 20’ arriva il vantaggio della Trilem con Acanfora. Gli azzurri reagiscono alla grande e dopo appena due minuti trovano il pareggio di Nicolella. I padroni di casa non ci stanno e dopo un altro regalo degli azzurri al 27’ trovano la rete del vantaggio con Bassi, che chiude la prima frazione sul 2-1.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa gli azzurri entrano in campo con grande determinazione e macinano occasioni da goal nitidissime ma senza finalizzare bene e corrono qualche rischio di troppo in contropiede. Bisogna aspettare l’11’ per assistere al pareggio con Murolo. Poi subentra Varriale che sigla una doppietta nel giro di tre minuti tra il 12’ ed il 14’, mentre al 18’ è Marra a chiudere virtualmente il match. Gli azzurri non si fermano e continuano a creare palle goal e così arriva al 22’ la rete di Quaglietta e prima della fine del match arriva anche la tripletta di Marra che mette a referto due goal in due minuti per il 2-8 finale. Queste le parole di Carmine Marra, laterale del Napoli, al termine della gara: “Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto sin da subito ma purtroppo nel primo tempo abbiamo pagato gli errori difensivi, nella ripresa invece siamo stati più cattivi e non abbiamo lasciato niente agli avversari. Ora pensiamo solo a preparare al meglio i play-off”.


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->