skin adv

Il Carmagnola vince 6-2 nell'andata del playout: rossoneri ad un passo dalla retrocessione

 10/05/2015 Letto 732 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIBERTAS ERACLEA





Come da pronostico, la Libertas chiude la gara di andata dello spareggio per i playout di serie A2 con una sconfitta. Gli ospiti piemontesi del CLD Carmagnola si aggiudica il match con un tennistico 6-2 che rende di fatto la gara di ritorno poco più di una formalità.

IL MATCH - Non si può comunque parlare di resa incondizionata da parte di rossoneri di mister Bommino, che in campo fanno tutto il possibile. Come sempre giganteggia Zancanaro, autore della doppietta rossonera. Il primo tempo termina 1 – 4, il Carmagnola di mister Gomes mette in chiaro al 5' con Solavagione che trova il gol del 1-0. Poi Sachet allunga al 12' seguito dalla doppietta di Solavagione al 16'. A due minuti dal termine del primo tempo Zancanaro accorcia, con una bella rete di orgoglio. Che però serve solo alle statistiche: Viale al 19' trova la rete del quarto gol per i gialloneri. La ripresa parte subito su ritmi sostenuti: al 4' il Carmagnola cerca l'allungo con Silvestri, che supera Sibilia. Poco meno di un minuto dopo è ancora Zananaro che trova la rete difesa da Mastrogiacomo. Il portiere piemontese al 16' segna l'ultima marcatura per i gialloneri, chiudendo la partita.


LIBERTAS ERACLEA - CLD CARMAGNOLA  2-6

Libertas Eraclea: Sibilia, Zancanaro, Dartizio, Tamvburrano, Dipinto, Gerardi, Persiani, Bello, Amendolara,Ciancia. All. Bommino.

CLD Carmagnola: Mastrogiacomo, Sachet, D. Silvestri, Lisa, E. Silvestri, Papa, Solavagione, Viale, Gomes, Cafagna. All. Gomes.

Marcatori: Solavagione (C.) 5' pt e 16' pt, Sachet (C.) 12' pt, Zancanaro (E) 18' pt e 5' st, Viale 19' pt, E.Silivestri (C.) 4' st, Mastrogiacomo (C.) 16' st.


Ufficio Stampa Libertas Eraclea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->