skin adv

Niente da fare con la Partenope, ora lo spareggio con il Carmagnola

 04/05/2015 Letto 720 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIBERTAS ERACLEA





La Libertas Eraclea si presenta in Campania per il ritorno dei play out di serie A2 con una squadra di giovani, guidati dagli esperti Zancanaro e Dartizio. Ad attenderli una Golden Eagle Partenope decisamente più tranquilla fra le mura amiche, visto l'ampio margine con cui ha ottenuto la vittoria in andata.


LA PARTITA - I padroni di casa mettono comunque subito i puntini sulle “i” passando in vantaggio di due reti nei primi sei minuti di gioco. Segnano Arillo al secondo minuto di gioco seguito dalla rete di Campano. I rossoneri tengono bene il campo nonostante l'inesperienza, e al 7' di gioco è Gerardi che accorcia le distanze con la sua prima marcatura in serie A2. L'entusiasmo tra gli ospiti dura poco, infatti Arillo al 15' supera Sibilia per il 3-1. Solo tre minuti più tardi, quando manca poco più di un minuto al termine della prima frazione di  gioco, è Melise a centrare la quarta rete per il Partenope. Il primo tempo si chude sul 4 – i per i nero-oro. Nel secondo tempo si distingue la Libertas per il coraggio e per la bella rete di Dartizio che arriva però troppo tardi, quando sono già trascorsi 18' minuti di gioco. Il prossimo turno la Libertas incontrerà in trasferta la piemontese Carmagnola.

TODARO - “La scelta di puntare sui giovani – commenta il diesse Leonardo Todaro – fa parte del progetto della società. Abbiamo cercato di aumentare il minutaggio dei ragazzi del nostro vivaio, in queste partite di play out, in una prospettiva di formazione delle nuove leve per la prossima stagione in serie B, un campionato sicuramente più consono alle potenzialità dei ragazzi e allo sviluppo del loro potenziale”.


GOLDEN EAGLE PARTENOPE-LIBERTAS ERACLEA

GOLDEN EAGLE PARTENOPE:
Amoruso, Arillo, Madonna, Frosolone, Melise, Imparato, Campano, Iazzetta, Cerrone, D'Isanto, Loasses, Simeone. All. Di Iorio

LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Zancanaro, Dartizio, Dipinto, Gerardi, Manolio, Persiani, Amendolara, Bello. All. Bommino

MARCATORI: 2' p.t. Arillo (P), 6' Campano (P), 7' Gerardi (E), 15' Arillo (P), 18'40'' Melise (P), 18' s.t. Dartizio (E)

AMMONITI: Arillo (P), Madonna (P),  Zancanaro (E)

ARBITRI: Simone Micciulla (Roma 2), Giovanni Colombi (Tivoli) CRONO: Salvatore Minichini (Ercolano)


Ufficio Stampa Libertas Eraclea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->