skin adv

Lo Sgreccia compie 20 anni e annuncia una grande novità : iscrizione gratuita per tutti. Le info

 13/05/2015 Letto 766 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Durante l'estate raccoglie l'interesse di tutto il calcio a 5 laziale e non solo. Non è un semplice torneo, ma un modo di trascorrere una stagione di digiuno forzato da quella che è una “droga” per i tanti, tantissimi “malati” di futsal. Allo Sgreccia, punto di ritrovo di centinaia di atleti, appassionati e tifosi, non si può proprio mancare, a maggior ragione all'edizione, la 20esima, di quest'anno.


LE CATEGORIE – Quelle giovanili hanno già iniziato a calcare i campi della Stella Azzurra, i più grandi lo faranno invece da lunedì 25 maggio e si divideranno in Open, Campioni, Over 35 e Femminile. Ovviamente non mancheranno squadre prestigiose e giocatori che hanno fatto e continuano a fare la storia di questo sport.

LA GRANDE NOVITÀ – Più che una novità, un vero e proprio regalo. E a “consegnarlo” in mano alle società è direttamente l'organizzatore Fabrizio Loffreda: “Visto che compiamo venti anni, abbiamo deciso di non far pagare l'iscrizione a nessuna squadra in tutte le categorie. Ma le sorprese non finiscono qui...”. Per continuare a scartare i “regali” non bisogna far altro che partecipare... gratuitamente.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->