skin adv

Memorial Sgreccia, conclusa la terza giornata: i risultati e le classifiche

 22/06/2015 Letto 846 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Si è chiusa la terza settimana del Memorial Sgreccia, il torneo più prestigioso della Capitale che quest'anno festeggia la sua ventesima edizione. Questi i risultati della terza giornata nel maschile e nel femminile, stasera - intanto - si va di nuovo in campo. 


MASCHILE

Nel girone 1, il Pizza Luigi non sbaglia un colpo e infila la terza vittoria consecutiva. Orfana dello squalificato Marchetti, la capolista si è sbarazzata degli ottimi Scarsi Fracichi, andati in gol con Alessio Galluzzi, Pandolfo e Peleggi; a decidere l'incontro è stata una tripletta di Bacaro e la rete di Fioravanti. Né vincitori né vinti nell'altro scontro, quello tra il Casalbertone e la MCV, terminato 4-4: per i primi Caraffa (doppietta), Giannini e Orlandini, per i secondi Roccatani, Ricci, Lorenzoni e Bianchini.

Nel girone 2, L'Acquedotto vince a tavolino contro il Bar dei Cacciatori, mentre la Virtus Divino Amore fa 6-3 con il Marconi: decisivi i gol di Gianfrancesco, Boffa, entrambi doppiette, Loiodice e Cirillo, inutili quelli Miscioscia e doppio Bruni.

Nel girone 3, il Betuniq Sinisi ferma sul 3-3 la capolista Roomilton Acquario (che deve ancora scontare il turno di riposo), in una sfida tra passato, presente e futuro del calcio a 5. Da una parte vanno in gol Caleca, Piscedda e Pozzi, dall'altra Roberto Fratini e Pio. Ad approfittare del pareggio è il Millenium Bar, che – grazie alle Djelveh (3), Mentasti (2), Lutta (2) e Beccaccioli – batte 8-3 l'Orlandiana, andata in gol con Barba, Tagliaboschi e Fonti.

 

FEMMINILE

Nel girone 1, la Coppa d'Oro dilaga contro l'Arvu, vincendo col risultato di 21-0: di Starnoni (6), Di Segni (6), D'Amico (3), De Fabiis (3), Longo (2) e Giuliani le reti. Posticipata a martedì 30, invece, Marò Liberi-L'Acquedotto.

Nel girone 2, le Scialle de... Lana si confermano in vetta grazie all'8-3 al Futsal Appia a firma di De Luna (3), Pastore (2), Alvino (2) e Coviello; inutile, per le avversarie, la tripletta di Bruni. Prima vittoria del Real Balduina, che batte 5-3 la Fenice: vanno in rete Orsi (2), Angelone, Laruffa e Picchio, dall'altra parte Montacchiesi, Rippa e Tarenzi.

Clicca QUI per le classifiche sul sito ufficiale del Memorial Sgreccia.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->