skin adv

Colpo grosso dello Sporting Città  di Fiumicino: il nuovo allenatore è Andrea Consalvo

 26/06/2015 Letto 1687 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    SFF ATLETICO





Lo Sporting Città di Fiumicino mette a segno un gran colpo ingaggiando l’allenatore che nell’ultima stagione ha disputato più partite di tutti, lottando fino alle fine su 3 fronti.

PICCIANO - Andrea Consalvo è il nuovo allenatore del Città di Fiumicino ad annunciarlo è il responsabile del settore calcio a 5 della Polisportiva, Giuseppe Picciano: “Dopo le dimissioni di Andrea Ruggeri per problemi di lavoro a cui va il nostro più sentito ringraziamento per i 4 anni in cui è stato con noi, - prosegue Picciano - la nostra priorità è stata quella di dare un nuovo allenatore alla squadra, ed abbiamo optato per Consalvo, un allenatore che non ha bisogno di presentazioni nel regionale, in special modo nell’ultima stagione dove dopo aver vinto la Coppa Italia regionale, ha raggiunto la semifinale nella Coppa Italia nazionale e perso il campionato di C1 solamente per gli scontri diretti. Credo che per la serie C2 e soprattutto per la nostra squadra possa essere un bel valore aggiunto”.
Un allenatore che nel tempo ha dimostrato di saper far giocare bene le sue squadre, ma che ha anche bisogno di qualche rinforzo: “Abbiamo praticamente confermato quasi del tutto il gruppo storico, quello che ha conquistato la promozione in C2 e centrato la salvezza nella passata stagione. - Chiude il responsabile del settore calcio a 5 della Polisportiva -. Sicuramente ci muoveremo sul mercato, qualcosa arriverà ma sempre nel limite del possibile e senza fare spese folli”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->