skin adv

Danilo Brundu torna a casa, da «papà » Checchi

 30/06/2015 Letto 1144 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    PARMA LETALE





Si smuove anche il mercato del Real Castel Fontana anche se l’ultimo arrivato è un volto ben noto tra le parti di Fontana Sala. La società presieduta da Dominique Di Palma annuncia il ritorno di Danilo Brundu, nell’ultima stagione tra le fila del Tor Tre Teste.

BRUNDU - Ultimo, ma all’occorrenza anche laterale, Danilo Brundu ha fatto da anni parte delle squadre guidate da Ivano Checchi. Il ritorno e soprattutto la conferma in panchina dell’allenatore è stato il motivo principe del nuovo sbarco a Fontana Sala di Brundu: “Sono felicissimo di tornare al Real Castel Fontana, torno insieme ad un gruppo di amici e ad una società che mi apprezza molto. Torno soprattuto alle dipendenze di papà Checchi. Spero fortemente di poter dare il mio contributo, anche se con i molteplici impegni lavorativi che mi attanagliano sarà dura. Colgo l’occasione anche per ringraziare la Tor Tre Teste per la stagione appena trascorsa, con a capo il presidente e tutto lo staff”.

PISTELLA - A dare il benvenuto a Danilo a nome della società è il DG Gabriele Pistella: “Siamo molto felici per il ritorno di un grande pezzo del Castel Fontana, diamo il benvenuto a Danilo, sperando che insieme ci possiamo togliere molte soddisfazioni. Colgo l’occasione per annunciare i primi riconfermati: si tratta dei due portieri Barba e Tomaino, Montagnolo, i fratelli Giuliano e Daniele Cavallo, Ferretti, Conti, Pistella ed il capitano Chinea. Con quelli non citati, c’incontreremo nelle prossime settimane per definirne il rinnovo, a breve annunceremo anche i nuovi Under 21 che faranno parte del Castel Fontana nella prossima stagione”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->