skin adv

Memorial Sgreccia, conclusa la fase a gironi. Ora si parte con quella eliminatoria

 06/07/2015 Letto 1525 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Si è chiusa la quinta e ultima settimana della fase a gironi del Memorial Sgreccia, il torneo più prestigioso della Capitale che quest'anno festeggia la sua ventesima edizione.


MASCHILE

Nel girone 1, a chiudere al primo posto è il Pizza Luigi (che riposava). Al secondo il Prato Rinaldo, grazie anche alla vittoria per 7-2 con la MCV, frutto delle reti di Michele Pandalone (3) e delle doppiette di Montenero e Reali. Gli Scarsi Fracichi, invece, vanno in doppia cifra contro il Casalbertone: nel 10-2, finiscono sul tabellino dei marcatori Biasini (3), Fioretto (3), Pandolfo, Gino e Alessio Galluzzi.

Nel girone 2 il testa a testa per il primo posto se lo aggiudica il Network Commerciale, grazie alla vittoria in scioltezza con la Virtus Divino Amore targata super Petrucci (sei gol per lui), Di Cicco (doppietta) e Copparoni. L'Acquedotto, dunque, si deve accontentare della seconda piazza, nonostante la vittoria combattuta contro il Marconi. Termina 5-5 lo scontro diretto: da una parte segnano Daniele Chilelli (3) e Fortini (2), dall'altra Di Risio (3) e Trombetta.

Nel girone 3, il Millennium Bar – già certo del primo posto – vince 7-3 contro Betuniq Sinisi con i gol di Angelini (2), Bastianelli, Beccaccioli, Djelveh, Lutta e Rufo; termina con uno spettacolare 8-8 il match tra il Futsal Divino Amore e l'Orlandiana: sugli scudi Teofilatto e Albani.

Clicca QUI per la fase ad eliminazione diretta.

FEMMINILE

Nel girone 1, la capolista CTO vince a tavolino contro la Coppa d'Oro, mentre L'Acquedtto dilaga contro l'Arvu 21-0: in gol Lulli (8), Benvenuto (6), D'Angelo (4), Agnello (2) e anche il portiere Vecchione.

Nel girone 2, a chiudere al primo posto è il Real Balduina, che batte 1-0 il Futsal Appia (gol di Orsi) e approfitta del ko delle Scialle... de Lana contro la Briciola, cadute sotto i colpi di Falsetti, Gambuti e Milia.

Clicca QUI per la fase ad eliminazione diretta.


Francesco Puma 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->