skin adv

C1, la Cosmos dà  forfait in extremis. Entra il Villa Aurelia. La possibile proiezione dei 2 gironi

 21/07/2015 Letto 1770 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VARIE





E' terminata la data di scadenza delle iscrizioni del massimo campionato di C1, in extremis ha rinunciato la Cosmos per varie problematiche legate ai nuovi proprietari del club, la proprietà "vecchia" ha deciso invece di gettare tutte le risorse all'interno della Mirafin. Rispetto all'ultima nostra previsione del 6 Luglio (QUI per leggere l'articolo), ci dovrebbe essere una sola novità. Quella rappresentata dal Villa Aurelia che ha fatto domanda di ripescaggio e quindi terminata la lunga lista delle ripescate dove ci sono state diverse rinunce, sarà lei a prendere l'ultimo posto disponibile, salvo imprevisti dell'ultima ora.

I GIRONI - Avendo adesso quasi la certezza delle 28 squadre partecipanti, in attesa sempre del comunicato ufficiale del CR Lazio, facciamo un prospetto su ciò che potrebbe accadere il 7 Settembre, giorno della presentazione dei gironi e dei calendari.

Se i 2 gironi di C1 sono stati realizzati per ridurre i costi di viaggi e di conseguenza gli spostamenti, il Lazio dovrebbe essere tagliato a metà, da qui in base alla posizione geografica, i nostri ipotetici gironi di C1.

GIRONE A

Active Network

Aranova

Atletico Civitavecchia

Carbognano

Cisco Roma

Civitavecchia

Progetto Futsal

Savio

TC Parioli

TD Santa Marinella

Valentia

Vigor Perconti

Villa Aurelia

Virtus Anguillara

 

GIRONE B

Albano

AM Ferentino

Anni Nuovi

Atletico Anziolavinio

Città di Frosinone

Città di Paliano

Eagles Aprilia

Gymnastic Studio Fondi

Mirafin

Real Castel Fontana

Rocca di Papa

Velletri

Virtus Stella Azzurra

Vis Gavignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->