skin adv

Gymnastic: poker di conferme ed un'altra new entry. Arriva Triolo

 27/07/2015 Letto 590 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Nelle scorse settimane, il presidente Biasillo ha annunciato alcuni colpi, quali Nuninho, Faria e Losada, che hanno portato gli addetti a lavori a considerare la Gymnastic tra le probabili squadre rivelazioni della nuova C1.  
L’acquisto di giocatori di caratura internazionale, insieme al promettente under Savastano, non è però l’unica mossa di mercato della società fondana.
La Gymnastic infatti ha chiuso l’accordo con Massimiliano Triolo, giocatore fondano che si è distinto tra le fila della Virtus Fondi, sia in C1, sia in rete B, segnando oltre 30 reti nelle ultime tre stagioni.
A Triolo si aggiungono anche le conferme dei fondani Mastromattei, under 21 con 4 reti all’esordio in C2 e Annunziata, la scorsa stagione al Gymnastic Studio calcio a 11, dove era giunto in prestito dalla Vis fondi del presidente Cicalese.
È, inoltre, con grande soddisfazione che il presidente Biasillo annuncia le conferme di Petrella e Riso. Il duo minturnese, inossidabile ormai da due stagioni, si è reso protagonista del double coppa e campionato nel 2014 col Minturno e nello scorso anno è stato tra gli artefici della vittoria del campionato della Gymnastic, che ha chiuso la stagione con la migliore difesa dell’intera regione Lazio.
La Gymnastic sta prendendo velocemente forma ed i nomi annunciati lasciano supporre che ci siano tutte le condizioni possibili per una stagione ricca di soddisfazioni.

Ufficio Stampa
Gymnastic Studio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->