skin adv

Il Casalotti fa sul serio: ecco ben 7 acquisti, su tutti Martini, Lucioli e Sterlicchio

 27/07/2015 Letto 1667 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.C. CASALOTTI





Dopo la stagione 2014/15, conclusa alla grande con la conquista del campionato e del titolo provinciale, l’accesso alla categoria c2 è divenuta una realtà. Lo sforzo di tutti nel regalarsi questa soddisfazione porta il club del patron Lotrionte a dover fare i conti con la nuova avventura. Mister Gianluca Piromalli con il Dirigente Graziano Pafumi, saranno ancora i timonieri della squadra di via borgosesia, Confermato anche il Preparatore atletico Daniele Atzori che dovrà preparare e fornire di nuove ed ulteriori forze i ragazzi per il nuovo Cammino.

La squadra? Il nuovo anno dovrà essere impreziosito di nuovi giocatori, ma prima di presentarli, la società ci teneva a confermare il roster campione per partire con una buona e vincente base da puntellare di nuove virtù.  Piromalli e il suo staff confermano l’intera rosa, gli unici a partire al momento sono Ramadani trasferitosi all’Aranova e Bertozzini che per problemi lavorativi costretto a lasciare il Team. Gli altri salvo eccezioni e un punto interrogativo, sposano il progetto cercando di aiutare il gruppo ad ottenere insieme nuovi traguardi. Il Calciomercato regala sempre emozioni è uno dei momenti più affascinanti di questo sport, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il Casalotti sotto traccia ha lavorato duramente per formare una rosa in grado di giocare gara per gara per raggiungere il massimo del risultato. Gli acquisti fatti ne dimostrano sicuramente il valore, Giovani e forti era il motto e la direzione da seguire e secondo il nostro punto di vista questo è stato fatto. I primi colpi sono tre ritorni importanti, Il primo è Manuel Roddi portiere di grandi prospettive che torna dal prestito all’Aurelio 04, Dall’ Olimpus arriva anche il giovanissimo Gaetano Vanni Pivot strutturato e ben preparato nonostante la giovane età,  Sempre dall’Aurelio 04 un altro gradito ritorno quello del Laterale di sostanza dal nome di Marco Sabbatucci. Il quarto acquisto è  noto nel panorama Laziale che fornisce maggior esperienza e duttilità al gruppo,  diamo il benvenuto a Patrizio Sterlicchio.  L’ Fc Casalotti vuole realmente far sul serio e per questo si assicura le prestazioni di un giocatore che nella c2 dello scorso anno ha fatto parlare di se soprattutto per i suoi 30 goal messi a segno, Benvenuto a  Mirko Bertaccini dalla Nordovest.

Un Bomber, una Certezza che va anche lui ad impreziosire il mercato, si riunisce a tre amici nei tempi del Footbolclub ovvero Cenci, Lotrionte Paolo e Sterlicchio; La società è lieta di presentare il pivot Andrea Martini che arriva dalla C1 e dal TCP di Budoni. Ultimo ma non meno importante, soprattutto per i suoi trascorsi (Serie B) e per la sua giovane età è l’acquisto dell’estro Jacopo Lucioli, il forte laterale arriva dall’Olimpus, Grazie ad un ottimo rapporto tra le due parti ringraziamo L’Olimpus e Alessandro Angelucci che ci hanno permesso la possibilità di avere oltre a Vanni e Lucioli anche il trasferimento definitivo di Vassalluzzo dopo il prestito dello scorso anno. Il Casalotti è quasi pronto per la nuova stagione non escludiamo movimenti di alcun tipo anche se al momento Patron Lotrionte è soddisfatto del lavoro svolto dal suo staff, pronto e volenteroso di vedere la sua squadra all’opera nel nuovo campionato.

 

Ufficio Stampa FC Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->