skin adv

Gianluca Alleva è un giocatore della Capitolina Marconi! Sarà  presentato presso "Il Ristorantino"

 03/08/2015 Letto 1030 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAPITOLINA MARCONI





L'A.S.D. Capitolina Marconi comunica di aver trovato l'accordo con Gianluca Alleva che, a partire da quest'oggi, diviene a tutti gli effetti un giocatore giallonero. Il calciatore arriva in prestito dall'Anni Nuovi Ciampino e si ringrazia Filippo Gugliara per il buon esito della trattativa.
Alleva ritrova Paolo Minicucci, Giorgio Zito e Gabriele Ugherani, con i quali ha condiviso la passata esperienza al CT Eur. In quella stagione, Alleva si distinse – proprio assieme ad Ugherani – come uno dei migliori giovani del panorama futsalistico laziale. L'augurio, che tutta la società gli rivolge, è quello di togliersi grandi soddisfazioni con il sodalizio di Via dei Cocchieri. Alleva sarà presentato martedì sera, alle ore 19, presso il ristorante “Il Ristorantino” sito in via Avignone 98 all'Eur, vicino al centro commerciale Euroma 2. “Il Ristorantino” è l'ennesimo partner commerciale che sposa la causa della Capitolina Marconi grazie al sapiente lavoro di squadra di Andrea Mestichella e di tutto lo staff.
L'intera operazione, sia quella che ha permesso l'arrivo di Gianluca Alleva, sia l'abilità nel chiudere con un altro partner di prestigio come “Il Ristorantino” è il segnale di come il club romano sappia muoversi alla grande su tutti i fronti. Umiltà e professionalità sono le parole chiave che stanno permettendo il realizzarsi di questo progetto. La prima pietra verrà posata a settembre – in data ancora da definirsi – in occasione della presentazione ufficiale della squadra. La location, però, è già certa e si tratta de “Il Gran Caffè del Passeggero” sito in via del Viminale 2, ovvero in pieno centro città.

Ufficio stampa A.S.D. Capitolina Marconi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->