skin adv

Virtus Palombara, Fiore abbraccia Thorp: "Mercato chiuso? Non a chiave"

 25/08/2015 Letto 1001 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS PALOMBARA





Bebetinho, Eto, Ariati, Santin e Serranti. Se prima era un “pokerissimo”, adesso la Virtus Palombara cala la scala reale. Perché l’ultimo arrivo in casa rossoblu, Lucio Thorp, ha le qualità e l’ambizione per far parlare di sé nel futuro prossimo. Il ventenne ex Lomas Country ha ceduto alla corte di Martin Fiore e adesso è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia della compagine sabina, sempre più tra le grandi favorite del campionato di serie B.

"Il mio obiettivo è imparare il più possibile e magari fare carriera nel futsal – ha dichiarato l’argentino a pasionfutsal.com.ar - mi piace l'idea di giocare in Europa. Con la Virtus lotteremo per la promozione”. Più che soddisfatto, e non poteva essere altrimenti, il mister del Palombara: “E’ un laterale offensivo molto promettente – spiega Martin Fiore – ha grinta, corsa, sa calciare bene con entrambi i piedi e creare superiorità numerica. Un altro innesto di qualità”. Il mercato, a questo punto, è da considerarsi chiuso? “Diciamo di sì, ma non a chiave – ride .- Ci potrebbe essere spazio per un altro “colpetto della felicità”. L’importante, però, da adesso in poi è concentrarci sul lavoro. Giovedì iniziamo la preparazione, e uno dei segreti per approcciare nel modo giusto la nuova stagione è cercare di trovare il prima possibile il giusto amalgama di squadra. Noi favoriti? Non ci nascondiamo dietro un dito, di sicuro vogliamo arrivare tra le prime quattro”.

Subito una partenza col botto, sul campo della Capitolina. Un “revival” della supersfida che al termine della scorsa stagione incoronò la Virtus campione del Lazio, anche per questo bisognerà prenderla con le molle. “Un esordio strano, particolare – conclude Fiore – però mi piace l’idea che sia proprio la sfida del To Live il punto di partenza di questo campionato. Sarà subito un impegno difficile, ma credo che in generale sarà così ad ogni giornata. Questa serie B si annuncia molto competitiva, con tanti giocatori ed allenatori di altissimo livello. Noi lavoreremo per essere tra le migliori”.

http://sport.ilmessaggero.it/



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->