skin adv

Il gruppo rimane compatto, Bruno e Patti rinnovano

 25/08/2015 Letto 677 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL P5





La Futsal P5 riparte per il secondo anno in serie A con lo stesso gruppo affiatato, segno che il lavoro svolto dalla società è stato importante. Rinnova per un altro anno uno dei nostri pilastri fondamentali, Laura Bruno, desiderosa di iniziare con la stessa maglia che sente cucita addosso.


BRUNO - Potenza, velocità, gran corsa e ottima tecnica per la laterale gialloblu, gol importanti per lei “Sento di appartenere a questa società che con grandi sacrifici è arrivata a calcare importanti palcoscenici. Sarò orgogliosa di giocare ancora accanto alle mie compagne con la consapevolezza che l’anno prossimo dovremo essere più ambiziose ed aspirare ad altri ben più importanti traguardi”. La Bruno ricoprirà, all’interno della società, il ruolo di allenatore della Juniores, sotto la direzione di Mister Davide Giannici, new entry dello staff tecnico. Per lei una sfida stimolante, confessa, certa di poter trasmettere alle giovani atlete il suo amore sconfinato per il futsal.

PATTI - Indosserà ancora la maglia gialloblu Alessandra Patti, il nostro muro difensivo, potenza mancina con il vizio del gol, onnipresente in campo, a sostegno della sue compagne. Alessandra torna, dopo un periodo di stop, ancora più forte e determinata dell’anno scorso. Dopo aver assaporato la magia di una convocazione per uno stage della Nazionale Italiana, desidera fortemente fare bene con quella che considera ormai la “sua” squadra. Confermatissime e cariche, con la consapevolezza di essere fondamentali per questa squadra e preziosi tasselli di questo grande gruppo.

CONFERMATE - Il Super Capitano Mary Puleo, con la sua tenacia e serietà trascina la squadra nei momenti più delicati. L’onnipresente Nina Abbasta, laterale dai gol importanti, senza di lei gli allenamenti sarebbero di una noia mortale. Il nostro “motorino instancabile” Laura Ciriminna, ha confermato di essere indispensabile per la squadra risultando fondamentale in molte partite. Il “pivot dai gol impossibili” Francesca Avella e la nostra “piccola” Miriam Riccobono, il “muro” Miriam Lo Iacono e Milena Ravvolgi, l’anno scorso falcidiata da innumerevoli infortuni, saprà riscattarsi fortemente nella nuova stagione calcistica. Ed ancora Francesca Bellotta, Rosaria Spanò, pivot dai piedi d’oro, Valentina Sales, che rientra da un lungo infortunio, e Simona Sinagra.


www.sportdelgolfo.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->