skin adv

Under 21, scatta il ritiro agli ordini di Oliva

 31/08/2015 Letto 465 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Comincia ufficialmente l’avventura dell’Under 21 del Lollo Caffè Napoli. Agli ordini del nuovo tecnico Fabio Oliva, gli azzurrini si raduneranno al Palazzetto dello Sport di Cercola per iniziare la preparazione atletica.


OLIVA - “Sarà una splendida sfida per me e per il mio staff – questo l’auspicio dell’allenatore azzurro – perché lavorare con i giovani in una società che punta con convinzione su di loro rappresenta una grande occasione. Sarà una squadra sotto età – prosegue Oliva –, con tanti elementi ancora in età da juniores. Vogliamo farli crescere gradualmente e metterli al centro della nostra progettazione a lungo termine. Oltre ai principi di gioco, l’obiettivo è trasferirgli i valori sportivi che sono il vanto di questa società. Ovviamente in campo si va per vincere e cercheremo di andare il più avanti possibile in ogni competizione”. Tanti i volti nuovi, ma anche importanti conferme e promozioni dalle categorie inferiori. Per tutti visite mediche di rito prima di scendere in campo per il raduno precampionato.

I CONVOCATI

Portieri: Bellobuono (aggregato alla prima squadra), Russo (confermato), Abate
Giocatori di movimento: Molaro, Canneva, Virenti (aggregati alla prima squadra), Cretella, C. Varriale, Sferragatta, Varriale M., Vicidomini, De Mata, Murolo (confermati); Esposito V., Marullo, D’Aniello, Rennella, Lucarelli, Totaro, Gargiulo, Esposito A.


Ufficio Stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->