skin adv

Cetroni sogna il gol per la neonata Elisa: "Voglio battere L'Airone"

 02/10/2015 Letto 772 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    CITTA DI CIAMPINO





È una settimana splendida per Francesco Cetroni. Al di là dei risultati provenienti dal campo, il bomber del Città di Ciampino questo fine settimana festeggia un evento speciale: la nascita di sua figlia Elisa.   


CETRONI - Un avvio positivo contro la Virtus Aniene, un Ciampino che ha saputo rispondere bene, dimostrando maturità e grande organizzazione in campo: “Una bella partita – racconta Cetroni -. Noi portiamo sempre rispetto degli avversari, poi la Virtus Aniene era una grande squadra. Il nostro è un gruppo molto giovane, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla nostra prova. Non ci siamo disuniti dopo lo svantaggio anzi abbiamo provato anche a vincere rischiando di prendere qualche contropiede. Non ci siamo fatti intimorire dai nomi che avevamo dall’altra parte: giocato tranquilli, una prova di maturità”.

L’AIRONE - Sabato la sfida con L’Airone, squadra che Cetroni conosce molto bene. L’obiettivo è cercare il gol da dedicare proprio a sua figlia Elisa: “Il girone è difficile. L’Airone l’ho affrontato lo scorso anno quando vestito la maglia del Real Ciampino, vincendo sul loro campo all’ultimo minuto. Bisogna stare attenti perché hanno 3-4 elementi di valore e poi c’è Polselli che è un mio vecchio amico. Il campo è stretto e difficile perché favorisce la difesa. Questo comporterà una maggiore attenzione in fase offensiva”. Sono passate poche settimane però Cetroni è ormai diventato una colonna di questa squadra:  “Sono molto felice di stare qui, Mauro Bardelloni è un amico e poi qui ci sono molte persone di Marino. Mi sento a casa”.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->