skin adv

Il Kaos è pronto a sfidare la Carlisport Cogianco. Tanti gli ex di turno

 03/10/2015 Letto 467 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Una sconfitta esterna all'esordio, un successo alla prima stagionale a Ferrara e ora una partitissima lontano da casa. Domani, domenica 4 ottobre, il Kaos affronta la Carlisport Cogianco nella terza giornata di campionato. Al PalaCesaroni di Genzano (calcio d'inizio alle 18), in provincia di Roma, la formazione di Capurso affronta una delle possibili sorprese del campionato, una neopromossa che vuole stupire. Dal canto loro gli estensi vogliono dare seguito al risultato di una settimana fa, il 4-2 contro Latina con la tripletta di Kakà e la prima rete di Schininà.

CAPURSO - Tra Cogianco e Kaos non mancano gli ex: da una parte Fabricio Urio e Boaventura, dall'altra il preparatore Vito Stoppa. Al PalaCesaroni i neri troveranno un ambiente caldo e tanta voglia di grande futsal, oltre ad un avversaria 'tra le più forti del lotto' come la definisce mister Capurso. "La Cogianco è una squadra molto importante, tra le più forti del lotto, che nell'ultima giornata ha vinto a Rieti con una bella prestazione. Andiamo a Genzano consapevoli che sarà una partita dura e allo stesso tempo di quanto dobbiamo ancora crescere", dice il manager pugliese. "Su cosa dobbiamo lavorare? In queste prime due partite abbiamo commesso troppi errori e questo non è da Kaos".

MEDIA - Cogianco-Kaos sarà trasmessa in diretta streaming a cura della società sul portale Livestream, con link diretto sul sito www.kaosfutsal.it.  Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

ARBITRI - I direttori di gara saranno Vincenzo Giannantonio di Campobasso e Francesco Peroni di Città di Castello, cronoman Wladimir Dante di Ciampino.

UNDER 21 - Loris Di Guida e Federico Signorini figurano nella lista dei diciotto giocatori convocati dal ct della Nazionale Under 21, Carmine Tarantino, per il raduno di inizio stagione in programma al PalaCus Santa Filomena di Chieti da domenica 4 a giovedì 8 ottobre.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->