skin adv

Vinto il big match: 3-1 alla Vis Fondi

 12/10/2015 Letto 660 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    D.L.F. FORMIA





Si è concluso con la vittoria per i ferrovieri  per 3 reti ad 1 il tanto  atteso big match tra la Vis Fondi e il DLF Formia al palazzetto dello sport di Fondi. 


PRIMO TEMPO - Match che entra da subito nel vivo con il DLF che cerca e trova al ‘3 minuto il vantaggio con Riso su calcio piazzato. I locali non stanno certo a guardare e ci provano subito a recuperare lo svantaggio ma Petronzio è bravo a difendere la sua porta. Il pressing dei fondani si fa sentire ed al ’15 Teseo in un uno contro uno riesce a piazzare la palla sotto la traversa per il momentaneo  pareggio. Si perché al ’19 il DLF passa di nuovo in vantaggio con Riso che conclude una splendida azione calciando direttamente sotto l’incrocio dei pali . Continuano i botta e risposta da entrambe le parti ci provano prima Fiore e poi Teseo ma nulla da fare, si va negli spogliatoi con il DLF in vantaggio.


SECONDO TEMPO - Al rientro dagli spogliatoi come poteva immaginarsi i fondani partono subito in quinta alla ricerca del pareggio ma al ‘4 sono di nuovo i ferrovieri ad allungare la distanza con la rete di Guastaferro su un ottima azione in duetto con capitan Conte. Il match è tutt’altro che chiuso, i ragazzi di mister Collu non si danno per vinti e cercano in tutti i modi di recuperare ed al ’25 ci provano anche con il portiere di movimento ma la difesa dei formiani non si sgretola e Petronzio ,in stato di grazia ,alza un muro invalicabile. Entrambe le squadre si danno battaglia fino al fischio finale facendo divertire i moltissimi tifosi accorsi all’evento e producendo un bel gioco di qualità. Ottima la conduzione arbitrale e l’accoglienza dei padroni di casa.


VIS FONDI-DLF FORMIA 1-3
VIS FONDI:
Napolitano, Amarante, Capomaggio, Cataldi, Fiore, Iannitti, Passannante, Cardone, Triolo, Di Martino, Teseo, Rosati.
All. Collu

DLF FORMIA: Petronzio, Forte, Cioffi, Stanziale, La Croix, Riso, Guastaferro, Conte, Amendola, Di Nucci, Corona, Caramanica. All. Vellucci

MARCATORI: 3' p.t. Riso (DLF), 15' Teseo (VF), 19' Riso (DLF), 4' s.t. Guastaferro (DLF)

AMMONITI: Teseo, Di Martino (VF), Corona, Stanziale (DLF)


Ufficio Stampa DLF Formia 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->