skin adv

Tennistico 6-2 sul campo del Calcetto Spello: i tuderti tornano in vetta alla C1 umbra

 12/10/2015 Letto 806 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TODI





Con una prestazione corale di ottimo spessore, il Futsal Todi passa in trasferta sul campo del Calcetto Spello, e torna in vetta alla classifica del campionato, seppur in coabitazione con la Gadtch Perugia. Pur privi ancora di qualche pedina importante, i Tuderti hanno lottato, come sempre, su ogni pallone fornendo un’ottima prestazione che ha portato al successo finale di 6-2.

IL MATCH - Dopo una prima fase di studio, il funambolico Pazzaglia sbloccava la contesa dando il là al successo tuderte; anche perché nel giro di 5 minuti i ragazzi di Mister Pellegrini si portavano sul 3-0 con altre due reti di pregevole fattura. Dopo il primo tempo concluso sul 3-1 a proprio favore, nella ripresa saliva in cattedra De Angelis, che con l’aiuto di Engombe e Rosi, gestiva sapientemente il gioco spegnendo ogni tentativo di reazione della squadra locale. Ancora una volta da notare che il Futsal Todi schierava 10 giocatori su 14 nati dopo l’anno 1990, a testimonianza della freschezza della rosa allestita dal Ds Gugolati. Molto soddisfatto al termine del match il Direttore Generale Ranchicchio, il quale dichiarava di aver visto una squadra in ottima salute, ben guidata da mister Pellegrini. Ora si ritorna al palaPontenaia, dove sabato prossimo scenderà la neopromossa Burano per una gara che si annuncia piena di insidie.


Calcetto Spello - FUTSAL TODI 2-6 (pt 1-3)

FUTSAL TODI: Barcarollo, Rosi, Engombe, Pazzaglia, Josete, Pellegrini, Fraolini, Amato, Introppico, De Angelis, Galletti, Ciaravella, De Santis, Castrini.

Reti: De Angelis 2, Rosi 2, Pazzaglia, Josete


Ufficio Stampa Futsal Todi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->