skin adv

Brischetto: "Fino alla fine del girone di andata saranno tutte battaglie"

 20/11/2015 Letto 780 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Archiviata la sconfitta contro la Mirafin, la Vigor Perconti è pronta a tornare alla vittoria, già nel prossimo turno, quando gli uomini di Cignitti ospiteranno l’Am Ferentino, terzo in classifica. Emanuele Brischetto è assolutamente soddisfatto del cammino della sua squadra fin qui e del suo apporto personale alla causa.


LA SCONFITTA -  Sabato scorso è arrivata la seconda sconfitta stagionale, per mano della Mirafin prima in classifica. “Avevamo molte assenze – spiega Brischetto – e venivamo da una settimana abbastanza dura, in cui avevamo già giocato martedì in coppa, tra l’altro una partita molto difficile, contro la Virtus Stella Azzurra. Quindi sabato eravamo un po’ stanchi e poi appunto molto rimaneggiati e  non siamo riusciti a fare risultato”.

SODDISFAZIONE- “L’obiettivo ancora adesso è quello di mantenere la categoria- commenta Brischetto -una volta ottenuta la salvezza vedremo a che punto saremo e decideremo cosa fare, solo allora capiremo se ci sarà qualcosa in più da raggiungere. Sicuramente se siamo al completo, possiamo puntare a qualcosa di più ambizioso.  Anche contro la Mirafin, al completo sarebbe stata un’altra partita. Personalmente fino ad adesso sono contento. Venivo da una stagione non facile, quindi mi sono rimesso in gioco e sono soddisfatto della scelta fatta, per il gruppo, per i compagni e per la società. Sto facendo i gol che ho sempre fatto. Per ora non mi posso proprio lamentare, va tutto molto molto bene”.

IL PROSSIMO TURNO -  Sabato prossimo arriva l’Am Ferentino, appena un punto sotto la Vigor. Brischetto si aspetta una partita tosta: “Diciamo che teoricamente conosco i nostri prossimi avversari, ma non sono tutti quelli dell’anno scorso. Comunque il Ferentino ogni anno costruisce una squadra molto competitiva, infatti basta vedere risultati e classifica: stanno nel gruppo di testa, siamo tutte lì vicino, tranne la Mirafin che ora ci ha staccato di quattro  punti. Ormai fino alla fine del girone di andata saranno tutte battaglie, a cominciare proprio dal prossimo turno”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->