skin adv

Furia Gymnastic: l»â„˘Aprila è sommerso da 17 reti

 22/11/2015 Letto 646 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Sommergendo di reti l’Aprilia, il Gymnastic conquista il secondo posto della classifica in coabitazione col Ferentino. La squadra del presidente Biasillo, alla quarta vittoria consecutiva, diventa anche il miglior attacco dell’intera serie C1 con ben 53 reti segnate in sole 9 partite. A ciò si aggiunge che contro l’Aprilia la squadra di mister Treglia realizza la vittoria col maggior scarto in C1, superando il precedente 18-3 della Capitolina contro l’Easy Med Tivoli. Nella giornata dei record si aggiunge anche quello personale di mister Treglia, che raggiunge le 21 vittorie consecutive in casa, en-plein sul campo, nella sua esperienza da allenatore della squadra fondana.

PRIMO TEMPO - La gara non è mai stata in discussione. Eccessivo lo strapotere fisico, tecnico e tattico dei fondani per poter essere contrastato dagli apriliani. Dopo appena 3’ minuti è Triolo a siglare il vantaggio su passaggio di Nuninho. Il gioiello portoghese sforna giocate d’autore, deliziando il pubblico di casa e fornendo ai compagni assist (saranno ben 6) da appoggiare in rete. Le occasioni per i padroni di casa fioccano a ripetizione e solo un eccessivo leziosismo sottoporta impedisce ai fondani di dilagare già nella prima frazione. Segnano Savastano, Faria, Losada, Bastos e Nuninho, intervallati dalla rete della bandiera ospite, per il 6-1 che chiude il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, l’Eagles è alle corde ed il Gymnastic fa girare il pallone ad una velocità supersonica. Sono ben 11 le segnature solo nel secondo tempo, caratterizzato da un possesso palla totalmente in mano ai fondani. Mister Treglia è riuscito a ruotare la rosa a disposizione, premiando chi s’impegna duramente in settimana, pur consapevole di non partire tra i titolari. Su tutti un plauso va a Gionta, per il suo esordio in campionato in C1. Per le statistiche, le reti sono state siglate da Faria (4), Nuninho (4), Savastano (3), Bastos (2),Triolo (2), Silva (1) e Losada (1).

BIASILLO - “Sono estremamente soddisfatto della prestazione della mia squadra. Realizzare 17 reti non è mai facile, neppure in amichevole ed a maggior ragione in una partita di campionato. Ciò dimostra che la squadra lavora bene in settimana ed in partita non si concede cali di concentrazione. Nella prossima partita contro il Vis Gavignano, dobbiamo confermare la nostra crescita, soprattutto sul sintetico, una superficie che penalizza oltremodo i miei giocatori”.    


Ufficio Stampa Gymnastic Studio 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->