skin adv

Tiki Taka Futsal Cup, la Lazio di Chilelli vuole esagerare: "Porteremo tutto il settore giovanile, e perchà© no anche le prime squadre?"

 16/12/2015 Letto 1391 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    TIKI TAKA FUTSAL CUP





Un torneo internazionale, ma che non perde di vista la tradizione italiana. Alla prossima edizione della Tiki Taka Futsal Cup, che si svolgerà nel luglio 2016, ci sarà anche la S.S. Lazio di Daniele Chilelli: “Per come è stata organizzata la prima edizione – spiega il patron - non potevamo non rinnovare il nostro impegno. Siamo stati promotori e patrocinatori della manifestazione, partecipando con tutte le categorie del settore giovanile, dai Pulcini, sino all'Under 21. Abbiamo raccolto grandi risultati, vincendo con le categorie Allievi, Juniores e U21 e arrivando in finale con i Giovanissimi. Era impensabile rinunciare alla seconda edizione del torneo, visto anche il nuovo e più ampio respiro che l'organizzazione punta a dare della manifestazione”.


CHILELLI - Dai Primi Calci all'Under 21, ragazzi e ragazzi, alla Tiki Taka Futsal Cup ci saranno giocatori di tutte le età: “Anche questa volta iscriveremo tutte le nostre squadre – conferma Chilelli - Under 21, Juniores, Allievi e via via a scendere. Da questa stagione abbiamo rinnovato il profilo e la struttura del nostro settore giovanile, con il nuovo responsabile che è Andrea Colaceci. Da sempre lavoriamo a puntiamo sul settore giovanile e tornei come questo sono l'occasione per stare insieme, vivere il futsal in serenità, fra gli amici e perché no, osservare qualche giovane talento”. E chissà che Chilelli non possa portare anche la prima squadra maschile e femminile: “Qualora vengano organizzate anche queste due categorie, ben vengano. Il discorso vale come il precedente. E' una manifestazione organizzata con grande impegno e professionalità, di fronte alle cose fatte per bene, perché tirarsi indietro”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->