skin adv

Tiki Taka Futsal, quando a darti una mano è la tua squadra. Abbate: "Aiuteremo Catania in quello che sarà  un torneo mai visto a Roma"

 23/12/2015 Letto 946 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    TIKI TAKA FUTSAL CUP





L'Atletico New Team ha la fortuna di avere in casa il deus ex machina della Tiki Taka Futsal, e viceversa. Massimiliano Catania e Patrizio Abbate collaboreranno a stretto contatto nella seconda edizione del torneo che è nato nello scorsa stagione e punta a consacrarsi il prossimo luglio.


ABBATE - “Siamo orgogliosi di poterlo aiutare nella realizzazione di quello che sarà un torneo mai visto a Roma prima d'ora. Sarà un qualcosa di spettacolare, che stiamo organizzando nei minimi dettagli. Vedremo ragazzi provenienti da Francia, Brasile, Francia, Spagna, Belgio e Giappone, sarà un'occasione per confrontarsi con diversi modi di intendere il futsal, usi e costumi. L'invito a partecipare non è solo per le società italiane, che sono sicuro non faranno mancare la loro presenza, ma anche per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati che vorranno vedere una vera e propria festa di sport. Lo ripeto, sarà il più bel torneo mai visto a Roma”. L'intenzione di Catania è quella di aprire anche alle prime squadre: “E se così fosse – commenta Abbate – noi ci saremo. Senza Massimiliano? No, ovviamente! Se non c'è lui, allora non ci saremo nemmeno noi (ride, ndr). Si spoglierà del ruolo di organizzatore e vestirà per un'ora i panni del giocatore, poi tornerà a fare il suo lavoro”. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->