skin adv

L»â„˘Under 21 torna a vincere: espugnata Isernia

 03/02/2016 Letto 593 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Dopo lo scivolone interno contro il Saviano, il Lollo Caffè Napoli è chiamato al pronto riscatto in trasferta contro l’Isernia. Oliva recupera Bellobuono e Canneva e può beneficiare dell’esordio di Emanuele Pomposo.

IL MATCH - Non c’è mai partita. Lollo Caffè Napoli subito col piede sull’acceleratore. Al primo spunto Varriale scambia con D’Aniello che serve Molaro: il suo piatto destro dal limite dell’area sblocca il match. Raddoppio immediato ad opera di Rennella che massimizza un assist di Cretella per superare l’estremo difensore ospite con un diagonale sul secondo palo. Nella terza marcatura, a metà prima frazione, c’è lo zampino di Pomposo. Il nuovo arrivo duetta con D’Aniello permettendogli di scagliare un destro all’incrocio che chiude praticamente il match. Sale in cattedra Rennella che sfrutta un servizio di De Lucia per mettere a segno lo 0-4, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa identico il leit motiv con Bellobuono mai impegnato. Al 25’ Canneva trova un corridoio centrale, triangola con Pomposo e timbra la quinta rete. Nel finale gli ultimi due guizzi prima di Rennella su assist di Molaro, poi di Sferragatta che conquista una palla e mette a segno lo 0-7 che sarà il punteggio definitivo. Riscatto immediato per i ragazzi di Oliva che già si proiettano al prossimo match interno contro il Campobasso. A fine match terzo tempo tra le due società con l’Isernia che offre agli ospiti un ricco buffet, a testimonianza della splendida accoglienza dei molisani nei confronti del club partenopeo.

POMPOSO - "Come prima prestazione con la maglia del Napoli posso essere soddisfatto, devo ancora integrarmi al meglio nel gruppo, ma la prova è stata positiva. Dobbiamo lavorare ogni settimana per migliorarci, abbiamo riscattato la sconfitta contro il Saviano, un incidente di percorso che nell’arco di un campionato può starci. Siamo un gruppo solido e pensiamo già alla prossima gara contro il Campobasso, vogliamo inanellare un’altra serie di vittorie consecutive ".

ISERNIA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 0-7  (p.t. 0-4)
ISERNIA: Esposito, De Martino, Puja, Matticoli, Angelone, Vacca, Di Pilla,Ciampitti, Marra. All. Santella.
LOLLO CAFFE' NAPOLI: Bellobuono, Pomposo, D’Aniello, Sferragatta, Canneva, Varriale, Cretella, De Lucia, Rennella, Lucarelli, Molaro. All. Oliva

RETI -  01° Molaro (N), 03° Rennella (N), 11° D'Aniello (N), 15° Rennella (N). Secondo tempo: 05° Canneva (N), 12° Rennella (N), 17° Sferragatta.


Ufficio Stampa Lollo Caffe’ Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->