skin adv

Vince la corazzata Bisceglie. Di Vita: "Siamo usciti dal campo a testa alta"

 09/02/2016 Letto 434 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VITTORIA SPORTING FUTSAL





Campionato Nazionale Serie A Calcio a 5 Femminile Vittoria Sporting Futsal a testa alta. Termina 2 a 1 in favore della corazzata Bisceglie, attuale capolista del campionato, l'incontro valevole la quarta giornata di ritorno tra Arcadia Bisceglie e Vittoria Sporting Futsal.

PRIMO TEMPO - Buona la gara delle biancorosse allenate da Mister Maurizio Assenza, che arriva in Puglia in formazione ampiamente rimaneggiata. Ciò nonostante, la Vittoria Sporting Futsal ha retto bene per tutti i 40 minuti, pagando caro una leggera flessione accusata nei minuti finali del primo tempo, durante i quali le padrone di casa mettono a segno le due reti con Alessandra de Bari e Boccacino. La reazione delle biancorosse arriva immediata con un palo della Mazarese e con la rete della solita Saraniti che accorcia le distanze in apertura di ripresa. Per Teresa Saraniti è il 15° gol stagionale che gli vale la seconda piazza nella classifica capocannoniere.

SECONDO TEMPO - Seconda frazione di gioco molto equilibrata, con le pugliesi di coach Nico Ventura brave a portare a casa il risultato e 3 punti, anche quando negli ultimi due minuti mister Assenza ha provato a trovare il pari con il quinto di movimento. Complimenti alla capolista per la vittoria, ma prestazione positiva di Cicero & compagne ci lascia ben sperare per le prossime "battaglie" in campionato.


Ufficio Stampa Vittoria Sporting Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->