skin adv

Ultima di campionato per l»â„˘Under in casa della capolista Salinis

 12/03/2016 Letto 680 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANFREDONIA





Il miglior attacco del torneo contro la miglior difesa. Da una parte del ring il Salinis con i calzoncini rosanero, dall’altra il Manfredonia con i calzoncini bianco-celeste. Al suono della campana i due “pugili” sono pronti a darsele di santa ragione, sportivamente parlando s’intende. Chi vincerà? Non resta che seguire il match di domenica mattina al Tensostatico “Guerino Piazzolla” di Margherita di Savoia. I padroni di casa, come si diceva in apertura, vantano il miglior score in termini di reti realizzate: ben 117. Di contro, il Manfredonia ribatte con la difesa meno battuta, 53 i gol incassati mentre il Salinis ne ha subiti 80.

IL CAMMINO - Praticamente perfetto il percorso dei rosanero nel girone d’andata, dieci vittorie consecutive ed en plein di punti. Qualche “caduta” in quello di ritorno, sono infatti quattro le sconfitte: Futsal Barletta, l’incredibile debacle contro il Santos con 13 gol subiti e solamente 1 realizzato, Futsal Bisceglie e Capurso. Quanto alla classifica, primo posto a quota 45 in condominio con il Futsal Bisceglie che nell’anticipo ha battuto per 8-1 il Ruvo. E adesso l’Under del Manfredonia. I sipontini sono ormai certi del quarto posto, nessuna possibilità di subire un sorpasso o di effettuarne uno, piuttosto, c’è un dato da poter migliorare: quello delle vittorie consecutive. Il girone di ritorno del Manfredonia si è aperto con qualche problemino al motore, pareggio interno con il Cristian Barletta e sconfitta a Bisceglie. Miki Grassi porta in officina i suoi e dopo una nuova messa a punto i bianco-celeste ingranano la marcia giusta e vanno a ritmo spedito. Sette successi in serie, tutto inizia al PalaScaloria con il Ruvo, a seguire vanno ko Capurso, Futsal Barletta, Rutigliano, Santos, Giovinazzo e Canosa.

ULTIMO TURNO - Domani l’ultimo turno di campionato, Mister Miki Grassi prevede una sfida senza esclusione di colpi. “Il Salinis è ormai proiettato ai trentaduesimi di finale, noi invece partiremo dai sessantaquattresimi – fa sapere il tecnico dei bianco-celeste -. Insomma, per ciò che riguarda la classifica, tutto è deciso, di conseguenza sono sicuro che assisteremo ad una bella gara senza nessuna pressione per il risultato finale”.


Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->