skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: tre assenze nel playout Gavignano-Velletri, Moresco salta Pavona-Palestrina

 28/04/2016 Letto 1171 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Ultimo weekend di regular season in archivio per i campionati regionali di Serie C1, C2 e C femminile: il CR Lazio ha diffuso tramite il Comunicato Ufficiale n°271 i provvedimenti e le squalifiche riguardanti le gare che hanno espresso gli ultimi verdetti stagionali.

SERIE C1 - Spicca tra le decisioni del Giudice Sportivo lo stop di otto turni inflitto a Protopapa: il giocatore della Virtus Anguillara paga, come scritto sul referto, una "manata alla nuca" al direttore di gara al termine del match di Ciampino con l'Anni Nuovi. Triplice defezione nel playout del girone B tra Gavignano e Velletri: i padroni di casa non avranno a disposizione il proprio player-manager Mario Cerbara, gli ospiti invece dovranno fare a meno di Luca ed Adriano Manciocchi.

SERIE C2 - Salterà il primo turno dei playoff Gianluca Piromalli, tecnico del Casalotti, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, la Lositana invece all'inizio della prossima stagione non avrà per due giornate Duro e per il turno inaugurale Barba e Fernandez. L'altro provvedimento che riguarda le imminenti gare di post season affligge il Pavona: la formazione castellana infatti dovrà rinunciare a Moresco per il playout con lo Sporting Club Palestrina.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°271


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->