skin adv

A Montesilvano il ritorno dei quarti scudetto. Marzella: "Vogliamo giocarci tutte le possibilità  per poter ribaltare il match"

 30/04/2016 Letto 876 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Tocca far quadrato, gruppo come si direbbe in determinate occasioni. Ma il gruppo c'è già e l'Italcave Real Statte vuol provarci fino alla fine, quando la sirena suonerà e decreterà chi tra le rossoblù ioniche e il Montesilvano accederà alla semifinale scudetto. Si riparte dal match di Montemesola che ha visto le ioniche lasciare il passo solo di una rete.

IN CERCA DELL'IMPRESA - L'Italcave Real Statte per passare il turno dovrà vincere con due o più gol di scarto per passare il turno nei 40 minuti effettivi, oppure con un gol di scarto per arrivare ai supplementari. Pareggio o sconfitta qualifica la formazione biancazzurra. Sarà una gara dove l'Italcave Real Statte dovrà fare a meno di 5 pedine, con praticamente 7 persone convocabili tra cui due portieri. Insomma parlare di ridottissime rotazioni non può che essere addirittura un eufemismo.

MARZELLA - Eppure la voglia di dimostrare quell'attaccamento alla maglia della formazione più titolata d'Italia è intrinseca in tutte le ragazze a disposizione del tecnico rossoblù Tony Marzella che è concentrato esclusivamente sulla gara del PalaRoma che avrà inizio alle ore 20. "Sicuramente le tante assenze sono un fattore da dover considerare nell'analisi pregara. Ma sinceramente ho visto tutte le ragazze mercoledì scorso giocare col giusto piglio e sono orgoglioso di quanto fatto nel match d'andata. A coloro che scenderanno in campo chiedo proprio questo: impegnarsi al massimo con quell'onore dimostrato in questa seconda parte della stagione che è stata apprezzata da parte di tutti. Giochiamo col sorriso sulle labbra e poi quel che sarà il risultato del campo lo si scoprirà solo alla fine del match. C'è un gol da recuperare e, quindi, vogliamo giocarci tutte le possibilità per poter ribaltare il match, consapevoli che il Montesilvano si è ben comportato nel match d'andata. Quindi viviamo questo ritorno tranquillamente e al termine della gara vedremo se sarà il caso di prepararci alla semifinale oppure tirare le somme".

FORMAZIONI

PALAROMA - MONTESILVANO (PE) - ORE 20
MONTESILVANO: Sestari, D'Incecco, Amparo, Troiano, Bruna Borges, Ciferni, Nanà, Reyes, Guidotti, Di Turi, Mansueto, Antonaci. All. Salvatore
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Martin, Nicoletti, Ortega, Russo, Girardi, Gallo. All. Marzella

ARBITRI: Riccardo Davì (Bologna), Ciro Oliviero (Pesaro) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)


Ufficio Stampa Italcave Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->