skin adv

#FinalFourC2, la Nordovest è la prima finalista: battuto 4-2 lo Sporting Club Fiumicino

 30/04/2016 Letto 2419 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    FINAL FOUR C2





La prima semifinale di questa edizione della Coppa Lazio se la aggiudica la Nordovest. Squadra di Rossi che adesso attenderà l'esito della seconda semifinale per scoprire quale sarà l'avversario di domani nell'ultimo atto.


PRIMO TEMPO – Partita intensa fin dall'inizio con entrambe le squadre che cercano il gol del vantaggio. Ci prova subito lo Sporting Città di Fiumicino a rendersi pericoloso ma il tiro di Imparato si spegne al lato della porta difesa da Tartaglia. Sul fronte opposto prova a rispondere subito la Nord Ovest con Nunez che impensierisce la formazione di Consalvo, brava tuttavia a portarsi  nuovamente avanti e a conquistare un buon calcio di punizione da posizione invitante, tuttavia mal sfruttato. Scampato il pericolo la formazione di Rossi torna farsi sotto con Rodriguez che con un tiro da fuori area impensierisce il Fiumicino. Durante la prima frazione frazione di gioco è sempre il numero 4 della Nordovest a creare i maggiori pericoli. poi con prova ad impensierire il Fiumicino ma è bravo Mosetti a negargli la gioia del gol. Pochi minuti dopo, tuttavia, arriva il gol della Nord Ovest che porta il nome di Clemente, bravo a farsi trovare pronto al limite dell'area per mettere la palla in rete. Il Fiumicino non ci sta e torna a farsi sotto sciupando con Serbari una buona possibiltà per il pareggio. Pari che, comunque, arriva con il caparbio Serbari, al termine di una caparbia azione di Imparato che mette il numero 4 nelle migliori condizioni per battere a rete. Tuttavia, nel finale della prima frazione di gioco a nordovest sfrutta nel miglior modo possibile una disattenzione del Fiumicino per siglare il gol del 2-1, risultato con cui le due formazioni chiudono la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con la Nordovest a difesa del risultato ed il Fiumicino, come è logico che sia, in cerca del gol del 2-2 sebbene sia la squadra di Rossi a sfiorare il gol con Bnedett che, a due passi dalla porta, manda la palla fuori sprecando una ghiotta occasione per il 3-1. Dal canto suo il Fiumicino non si da per vinto e prova a portarsi avanti alla ricerca del pari. 2-2 che sembra cosa fatta con Simoni che, davanti a Tartaglia scaglia il pallone addosso al portiere. Dall'altra parte la Nord Ovest come spinge un po' di più mette in difficoltà il Fiumicino che addirittura intorno alla metà della ripresa va sotto per 3-1 grazie alla rete di Benedetti per poi trovare il quarto gol con Rodriguez   che, sfruttando il portiere di movimento, trova il quarto gol. Nel finale il Fiumicino tenta il tutto per tutto portandosi avanti e lasciando spazi liberi alla Nordovest. A riaccendere parzialmente le speranze dello Sporting è Quadrini che accorcia le distanze, un po' troppo tardi.

NORDOVEST-SPORTING CITTÀ DI FIUMICINO 4-2 (2-1 p.t.)  (clicca QUI per RIVEDERE LA PARTITA)

NORDOVEST: Tartaglia, Santos Nunez, Rodriguez, Bonmati, Branciforte, Frusteri, Zamparelli, Moguel, Benedetti, Clemente, Donfrancesco. All. Rossi

SPORTING CITTÀ DI FIUMICINO: Mosetti, Albani, Serbari, Mureddu, Imperato, Simoni, D’Intino, Quadrini, Ceccarelli, Delle Fratte, Finesi, Fazzolari. All. Consalvo

MARCATORI: 21' p.t. Clemente (N), 24' Serbari (F), 28' Rodriguez (N). 15,10' s.t. Benedetti (N), 22' Rodriguez (N), 29' Quadrini (F)

AMMONITI: Santos Nunez (N), Simoni (F)

ARBITRI: Alessandro Mella (Roma 1), Ionut Cristea (Albano Laziale)


SERIE C2 - COPPA LAZIO - FINAL FOUR
SEMIFINALI - 30/04

A) Nordovest-Sporting Città di Fiumicino 4-2
B) Fortitudo Pomezia-Minturno ore 19

FINALE - 01/05

Nordovest-Vincente B ore 17.30


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->