skin adv

Allegrini si gode il successo ma pensa già  al futuro: "Vogliamo vincere ancora"

 06/05/2016 Letto 758 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





La felicità del Città di Colleferro è ancora tanta, la conquista del campionato e del meritato passaggio di categoria in C1 è avvenuto così come lo aveva programmato la presidentessa Michela Allegrini, che fra le tante difficoltà e avversioni riesce a portare al successo la squadra. Grandi soddisfazioni quindi per tutto lo staff e i ragazzi del Città di Colleferro che ora si godono la promozione in vista del difficile impegno della prossima stagione.


PERCORSO - Si sono subito affermati in campionato, già dalle prime gare il Città di Colleferro si è reso protagonista e ha collezionato 21 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Sinibaldi, Collepardo, Rosina, Trombetta, tanti marcatori a segno per i 117 gol fatti e 58 subiti.

ALLEGRINI - “La gioia e la soddisfazione per questo importante traguardo è ancora tanta, siamo riusciti a raggiungere insieme questo obiettivo che ci ha dato la conferma che questa grande famiglia può fare grandi cose insieme. Di errori ce ne sono stati e ne ho commessi ma per fortuna i ragazzi mi sono sempre stati accanto e insieme siamo cresciuti, fino ad arrivare alla vittoria. Questo è stato il mio primo anno ad un livello così alto ed essere riuscita a portare avanti gli obiettivi è stata veramente una grande soddisfazione”.

FUTURO - Non ci si ferma un attimo al Città di Colleferro, lo staff è già all'opera per la prossima stagione: “Abbiamo staccato la spina per una settimana ma ora siamo pronti, stiamo già da ora pensando alla prossima stagione. Partiremo da subito con le idee già chiare e con la voglia di ripetere questo fantastico campionato. Sono determinata, non faremo la comparsa in C1, l'obiettivo è vincere”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->