skin adv

A un passo dal sogno, Allegrini: "Stiamo per coronare una bellissima favola"

 22/04/2016 Letto 1411 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Ultima giornata di campionato, il Città di Colleferro si trova con un punto di vantaggio sulla seconda, Virtus Aniene, in campo la squadra di Zaffiro dovrà vedersela contro il Penta Pomezia; obbligatorio vincere per coronare il sogno e la bellissima stagione che ha visto questi ragazzi grandi protagonisti dalla prima giornata. Non potevano mancare, alla vigilia di una gara così importante, le parole della presidentessa Michela Allegrini.


MICHELA ALLEGRINI — Con grande forza la presidentessa ha creduto in questo progetto ed ora sta per arrivare il lieto fine di un campionato stupendo, vissuto da lei a 360 gradi: “Sicuramente l’ansia farà da padrona in questi attimi pre-gara ma la soddisfazione è veramente unica. Non tutti hanno creduto in me e quelle poche persone che lo hanno fatto mi hanno sempre spinto a continuare e credere fortemente in tutto questo ed ora sta per arrivare la gioia più grande, quella che mi permetterà di prendermi delle grandi rivincite. Credo fortemente nella mia squadra, nel mio Staff e so che comunque andrà la gara i protagonisti siamo stati noi, dalla prima all’ultima giornata, sono davvero unici. Per questa importante partita ho voluto vicino a me solo le persone che davvero in ogni momento mi sono state accanto, nelle gioie e nelle sconfitte, chi davvero ad ogni gara mi ha mandato un sms di imbocca al lupo e uno alla fine di complimenti per la grande prestazione. Queste sono le persone che ho invitato e che voglio accanto a me domani”. Una grande condottiera e guerriera che contro tutto e tutti ha creduto in un sogno: “Ci sono stati attimi difficili nel corso di tutta la stagione, parole, chiacchiere, mi hanno fatto la guerra in tutti i modi ma non sono caduta e ho combattuto per questa squadra e per questa società. Mi riprenderò le mie rivincite e ringrazio la mia famiglia che, nonostante il tempo che le ho levato, mi ha sempre sostenuto dicendomi di continuare così e queste sono soddisfazioni, le più belle”. 

COPPA — Rammarico per l’uscita di scena dalla Coppa, nonostante la vittoria nella gara di ritorno, il Città di Colleferro cede la semifinale al Minturno. La vittoria per 5-4 in casa non basta a ribaltare la sconfitta subita a Minturno per 6-3 e così abbandonano il sogno della Coppa: “Abbiamo trovato la vittoria — continua Allegrini — nonostante le assenza importanti di Luciano Mendes, Collepardo Cristian e il portiere Angelo Rossi. Vincevamo 5-1 ma purtroppo non siamo riusciti a tenere il risultato, nonostante questo sono lo stesso soddisfatta per il percorso dei miei ragazzi, ci dispiace ma non fa nulla, succede e noi siamo più forti di prima”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->