skin adv

Primi due colpi sul #futsalmercato: Ruzzier e Ridenti alla corte di Di Mito

 02/06/2016 Letto 1394 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRANDE IMPERO FUTSAL





A margine del completamento dello staff tecnico e dirigenziale, il Grande Impero Futsal ufficializza l’acquisto dei primi due nomi che andranno a comporre il roster della prossima stagione: Giorgio Ruzzier e Andrea Ridenti sono due giocatori del Grande Impero.
“Chi mi conosce bene sa che in carriera non ho cambiato molte squadre” - le prime parole di Ruzzier da giocatore del Grande Impero – “terminata la lunga esperienza a Ostia, dove ho dato tutto me stesso, cercavo una squadra che avesse un progetto interessante e che potesse trasmettermi ulteriormente la passione per questo gioco. La presenza di Di Mito e Rossi mi ha dato la certezza di poter trovare tutto questo”.



PRIMI COLPI - Già compagno di squadra di Ruzzier, Andrea Ridenti viene invece da una stagione straordinaria in C2, con trenta gol all’attivo in campionato: “Non ero sicuro di continuare a giocare a causa della mia situazione familiare. Mi sentivo svogliato e con pochi stimoli. Poi Michele mi ha parlato di questo progetto, serio e competitivo, della presenza di Di Mito e degli altri giocatori. A quel punto non ci ho pensato molto a dire subito di si”. Nuova maglia ma idee già chiare per Andrea, che continua: “Non penso molto ai miei obiettivi personali ma piuttosto a vincere il campionato e la coppa con la squadra. Darò sempre il massimo e spero di fare bene e divertirmi con questo squadrone”. I due, come detto, vengono da esperienze diverse ma le loro strade si sono già incrociate nella stagione 2014/2015, al Lido di Ostia, quando misero insieme diciannove reti e contribuirono a portare la squadra dalla Serie C1 alla Serie B. Un segno? Su questo punto torna Ruzzier: “Chiaramente l’obiettivo è quello di fare subito il salto di categoria. Sono quasi un esperto di promozioni oramai e voglio mettermi a disposizione per questo scopo e per il Grande Impero Futsal”.


Ufficio Stampa Grande Impero



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->