skin adv

Trapasso: «Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile. Puntiamo ad arrivare fino in fondo»Âť

 15/06/2016 Letto 1035 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Gianni Trapasso, responsabile delle formazioni del Pizza Luigi “campioni”, “femminile” ed “amatoriale” nonché direttore sportivo ed anche factotum delle squadre, fa il punto della situazione sul percorso delle tre formazioni impegnate al torneo Sgreccia.


CAMPIONI –  "Pur avendo avuto qualche defezione - dichiara Trapasso - abbiamo iniziato il torneo nel miglior modo possibile. Adesso che i giocatori sono tutti a disposizione, credo che abbiamo tutte le carte in regola per poter andare molto avanti nella competizione e, perché no, provare a vincere nuovamente il torneo. Sarà importante vincere contro la Stanley Bet Sinisi che attualmente si trova al comando della classifica inisieme a noi".

SQUADRA DI LIVELLO – Dopo aver vinto il Memorial Sgreccia l'anno scorso, anche quest'anno questa formazione può puntare allo stesso risutato come affermato dal responsabile del Pizza Luigi: "Le prime due vittorie hanno dimostrato che le scelte per poter migliorare la squadra, almeno fino ad ora, si sono rivelate giuste. Per cui sono convinto che, con una rosa molto competitiva e con un ottimo allenatore quale Stefano Esposito, la squadra può continuare a far bene". 

FEMMINILE - Trapasso, tuttavia, fa il punto della situazione anche delle altre due squadre del Pizza Luigi, ovvero quella Femminile e quella Amatoriale, di cui è il resoponsabile come per la squadra dei Campioni. Per quanto concerne la prima, Trapasso si dichiara soddisfatto di questa prima parte del torneo: “Ho visto che la squadra ha buone giocatrici e sono rimasto impressionato dalla loro voglia e dalla loro determinazione. Siamo al primo posto nel girone con sette punti e quindi proveremo a vincere il torneo”.

"AMATORIALE" - Per quanto riguarda l'altra formazione si dichiara sodddisfatto pur consapevole che con qualche innesto in più la squadra potrebbe fare ancora meglio. "Siamo al secondo posto, abbiamo una squadra buona ma per essere più competitivi abbiamo bisogno di qualche altro innesto”.


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->