skin adv

Sangue Azzurro, parte la campagna abbonamenti. "Ogni gara sarà  un evento"

 29/09/2016 Letto 668 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Garantire uno spettacolo di alto livello, presentando agli spettatori un’esperienza di grande coinvolgimento emotivo, tale da poter rendere ogni gara un vero e proprio evento, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. E’ con questi obiettivi che parte la stagione 2016-2017 del Lollo Caffè Napoli, la prima che prevede una regolamentazione degli accessi dei tifosi locali ed ospiti per le gare interne di campionato, che si disputeranno nel rinnovato Centro Fipav di Cercola, da sempre casa degli azzurri e centro nevralgico del movimento campano. A partire dall’esordio casalingo con l’Imola, previsto per sabato 8 ottobre alle 18, sarà possibile accedere alla struttura di via Matilde Serao in base a diverse modalità, studiate dal club in funzione delle diverse tipologie di pubblico.


ABBONAMENTI - “La scelta di regolamentare gli accessi per le gare casalinghe, al pari di altre società di serie A- spiega Giorgio Pagnozzi dell’Area Marketing e Progetti – nasce dalla volontà di garantire ai nostri tifosi uno spettacolo sempre più coinvolgente, che oltre all’adrenalina della sfida sul rettangolo di gioco, possa permettergli di essere sempre più vicini al club. Come? Grazie ad una serie di attività organizzate in collaborazione con i numerosi partner che sostengono il nostro progetto sportivo. Ogni gara sarà un momento indimenticabile, un evento nell’evento, vissuto dal primo all’ultimo minuto sulla scia della nostra campagna di comunicazione #SangueAzzurro. Il costo dei tagliandi – prosegue Pagnozzi – è stato studiato pensando alle diverse esigenze, con accesso gratuito per disabili, donne e under 12, mentre fino a 18 anni sarà di 2,50€. Gli abbonamenti partono da 20,00€ per Under 18 fino a pacchetti premium con kit gara personalizzato. L'acquisto potrà effettuarsi on-line o al botteghino situato all'interno del Centro Fipav ed in tutto il circuito Sisal Lottomatica”.

INGRESSO DISABILI - In occasione di tutte le gare casalinghe disputate al Centro Fipav di Cercola, la società Napoli Calcio a 5 riserverà l'ingresso gratuito ai tifosi disabili con certificato di invalidità al 100%, assieme ad un accompagnatore over 18. Per usufruire del servizio, è necessario inviare entro 48 ore prima della gara una mail a marketing@napolic5.it con la documentazione necessaria che certifichi la disabilità dell'utente. Il giorno della gara gli aventi diritto potranno ritirare il tagliando gratuito al varco biglietti del Centro Fipav.

INFO E PREZZI - Ecco nel dettaglio tutte le indicazioni. Sarà possibile acquistare i tagliandi online e in tutte le biglietterie del circuito Sisal Lottomatica.

ABBONAMENTI
Premium (euro 100 + 1,50 prevendita): valido per 11 gare e comprensivo di kit da gara ufficiale
Sangue Azzurro  (euro 50 1,50 prevendita): valido per 11 gare e comprensivo di t-shirt ufficiale #SangueAzzurro
Mini (20 euro + 1,50 prevendita): valido per 5 gare (campionato in corso) e comprensivo di t-shirt logo
Under (20 euro + 1,50 prevendita): valido per 11 gare per i tifosi da 12 a 18 anni
Pacchetto Family: valido per due o più abbonamenti in famiglia. Premium (80 euro+1,50 prevendita), Sangue Azzurro (40 euro + 1,50 prevendita)

BIGLIETTI
Intero 5 euro (incluso prevendita)
Under 18 2,50 euro (incluso prevendita)
Donne, Under 12 e portatori di handicap ingresso gratuito


Ufficio Stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->