skin adv

L'ottimismo di Biasillo in vista dell'esordio: "Giocheremo con grinta e entusiasmo"

 29/09/2016 Letto 343 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Dopo una lunga ed intensa preparazione, il Gymnastic Studio Fondi, sabato 1° ottobre, scenderà in campo per disputare contro il Venafro la prima gara in un campionato nazionale.

BIASILLO - “Saremo umili, consapevoli di dover imparare molto in quanto nuovi del nazionale, ma nel contempo abbiamo tanto desiderio di stupire e magari rappresentare la matricola terribile del girone” ha affermato il presidente Biasillo. Il roster allestito dal presidente Biasillo e dal DS Bianchi ed affidato a Treglia, tra i mister più giovani dell’intera categoria, si compone di giocatori di caratura internazionale cui sono stati affiancati giovani dalle indubbie qualità. L’organico è totalmente rinnovato, basti pensare che l’unico superstite della scorsa stagione è l’attuale capitano Nuninho Vially. Durante la preparazione, nonostante ciò, si è già visto un gruppo solido, pronto a lottare per un obiettivo comune, nonostante le differenze di lingua e cultura.

OTTIMISMO - Il presidente Biasillo è convinto delle potenzialità della propria squadra. "Sono molto ottimista – ha affermato – per la stagione che sta per iniziare e ciò è anche merito di mister Treglia, persona che stimo sia per le indubbie qualità morali sia per la competenza e qualità del lavoro che svolge quotidianamente con dedizione e profondo spirito di sacrificio. Affronteremo questo campionato con tanta grinta ed entusiasmo, cercando di toglierci quante più soddisfazioni possibili e ragionando partita dopo partita. Uno degli obiettivi è sicuramente far bene cercando di appassionare e divertire il pubblico, affinché sempre più numeroso possa seguirci e sostenerci nel palazzetto dello sport di Fondi, nostra assoluta roccaforte, che ci ha visto sempre vincenti sul campo negli scorsi due campionati”.


Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->