skin adv

Nella ripresa arriva una rimonta pazzesca. Ciampino, buona la prima: 4 a 3 alla Capitolina

 02/10/2016 Letto 812 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Dopo quaranta giorni di intenso lavoro, il sipario sulla nuova stagione si è alzato e per il Ciampino Anni Nuovi è finalmente arrivato il momento dell'atteso esordio in serie A2.
Davanti al proprio pubblico, la squadra guidata da Mauro Micheli ha conquistato i tre punti in palio contro la Capitolina Marconi con il risultato di 4-3.
Il Ciampino Anni Nuovi, privo di capitan Terlizzi per squalifica, scende in campo con Vailati, Luanardi, De Vincenzo (con la fascia da capitano), Dall'Onder e Papù. La Capitolina si presenta con Rossi Merighi, Cerchiari, Ciaralli, Ugherani e Di Pascasio.

IL MATCH - Pronti, via e il Ciampino Anni Nuovi sblocca dopo 33" con Lunardi che incanta il pubblico ciampinese, 1-0. Cercano il raddoppio Papù e Covelluzzi da distanza ravvicinata ma a 8'25" la Capitolina va in parità, Dominici tenta l'anticipo su Leandri ma sfortunatamente la sua deviazione finisce in rete ed è 1-1; a 10'10" il vantaggio con Cerchiari, 1-2. Riparte il Ciampino Anni Nuovi, De Vincenzo impegna il portiere ospite con una conclusione forte e centrata ma Rossi Merighi si fa trovare pronto, poi di nuovo Papù, il parziale però non cambia. A 17'32" Ugherani allunga e porta i suoi sull'1-3 sul quale si chiude la prima frazione.

SECONDO TEMPO - Il Ciampino Anni Nuovi rientra in campo con l'obiettivo di portare il risultato dalla sua parte: passano appena 34" ed è Djelveh ad accorciare per il 2-3 su assist di Dall'Onder. Aumenta il ritmo la compagine di Micheli, a 2'10" Dall'Onder riporta i suoi in parità, 3-3. Papù, poi Lunardi e Dall'Onder sfiorano il vantaggio ed al 14', con un calcio di rigore, i ciampinesi hanno l'opportunità di tornare nuovamente in vantaggio ma Rossi Merighi dice no a Dall'Onder. Passano pochi secondi, a 14'49" con una conclusione che fa esultare tutto il pubblico ciampinese, Dall'Onder va a segno per il 3-4 con cui trascina i suoi in vantaggio. A 2'50" dal termine, la Capitolina inserisce Pio come portiere di movimento in alternanza a Rossi Merighi. Ultimi minuti sempre dal ritmo elevato, De Vincenzo tira di poco sopra la traversa e sul 4-3 si chiude la gara, si chiude la prima giornata di campionato del Ciampino Anni Nuovi.

Il Ciampino Anni Nuovi si aggiudica la sua prima partita in serie A2: dopo essere passato in vantaggio, chiude il primo tempo sotto di due reti ma la grinta e la determinazione permettono ai ragazzi di Micheli di ribaltare il parziale e conquistare i tre punti.
Il prossimo sabato, la prima trasferta. Sarà di scena Aosta Calcio 511 - Ciampino Anni Nuovi. Il cammino è iniziato e si preannuncia entusiasmante.


Ciampino Anni Nuovi C5 - Capitolina Marconi 4-3

Ciampino Anni Nuovi C5: Vailati, Lunardi, Djelveh, Covelluzzi, De Vincenzo, Mattarocci, Dall'Onder, Papù, Lemma, Giannone, Dominici, Caruso. All. Micheli

Capitolina Marconi: Rossi Merighi, Pio, Becchi, Cerchiari, Biasini, Leandri, Ciaralli, Ugherani, Di Pascasio, Russo, Alfonso, Mongelli. All. Beccaccioli

Marcatori: 33" Lunardi (CAN), 8'25" aut. Dominici (CM), 10'10" Cerchiari (CM), 17'32" Ugherani (CM) del p.t.; 34" Djelveh (CAN), 2'10" Dall'Onder (CAN), 14'49" Dall'Onder (CAN) del s.t.

Direttori di gara: Fiorentino di Molfetta, Ricci di Foggia

Crono: Gentile di Roma 1

Elisa Miucci
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->