skin adv

Real Fondi, è una sconfitta che brucia: lo Sporting Terracina vince 3-2 in rimonta

 11/10/2016 Letto 662 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FONDI





Sconfitta all’esordio per il Real Fondi, che nella 1a giornata del Campionato di Serie C2, si arrende nel finale allo Sporting Terracina, con il punteggio di 2-3.

PRIMO TEMPO - Inizio di gara di marca fondana, con i rossoblu che impongono alla gara un ritmo vertiginoso, cogliendo così impreparata la compagine terracinese, che soffre il gioco rapido e pungente dei fondani. La squadra di Vellucci trova il meritato vantaggio al 10’ con Cardone, lesto ad insaccare sulla respinta corta del portiere avversario. Gli ospiti provano a reagire, ma con conclusioni da fuori area che non impensieriscono Marrocco, mentre al 20’ è ancora il Real a passare, grazie a Curcio (in foto), che sigla il raddoppio sugli sviluppi di uno schema da calcio d’angolo. Nei minuti successivi il team fondano potrebbe incrementare il proprio bottino, ma al 28’ Cardone fallisce il tiro libero del possibile 3-0.

SECONDO TEMPO - Si va al riposo con i rossoblu in vantaggio di due reti, ma nella ripresa la squadra terracinese rientra in campo con un atteggiamento completamente diverso, alzando il proprio baricentro, e riaprendo l’incontro al 41’, con la bella rete dalla distanza di Annunziata. A questo punto i ragazzi di mister Padula ci credono, mentre i fondani accusano il colpo, concedendo il gol del pareggio al 47’. Il Real prova a scuotersi, e sfiora il terzo gol in più occasioni, trovando però sulla propria strada l’ottimo portiere avversario, forse il migliore dei suoi. Nel finale, come spesso accade in questi casi, si materializza la beffa, con la squadra ospite che timbra la rete del decisivo 2-3, lasciando a bocca asciutta i padroni di casa.Termina con la vittoria dello Sporting Terracina, dunque, una gara dai due volti, con il Real Fondi che ha raccolto sicuramente meno di quanto meritasse, soprattutto in virtù del gioco espresso. Il rammarico resta, ma ora sarà importante gettarsi tutto alle spalle, per prepararsi al meglio al prossimo match, che vedrà la compagine fondana impegnata ad Isola Liri, contro la Fortitudo Fontana Liri, sabato 15 ottobre.


ASD REAL FONDI: Marrocco, Cepa, Capotosto, Antogiovanni, Tobei Balu, Sacchetti, Luca, De Filippis, Cardone, Peppe, Curcio, Fusco.              All.: Vellucci.


Ufficio Stampa Real Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->