skin adv

Lollo Caffè Napoli: bilancio agrodolce per Allievi e Giovanissimi

 07/12/2016 Letto 848 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Primo Ko stagionale per gli Allievi che escono sconfitti dal difficile campo dell'Arci Scampia. Bene, invece, i Giovanissimi che domano il Futsal Fuorigrotta.


ALLIEVI - Arriva la prima sconfitta per il Lollo Caffè Napoli che cade sull’insidioso campo dell’Arci Scampia. Il risultato è di 10 a 7 per i padroni di casa al termine di una bella gara, equilibrata e ricca di emozioni.
Il vantaggio dell’Arci è quasi immediato con il gol di Di Natale, al quale segue la rete di Marino che portano subito la situazione sul due a zero. Le squadre si affrontano a viso aperto con continui ribaltamenti di fronte e tante occasioni sciupate da una parte e dall’altra. Il Napoli trova la rete con Caiafa su calcio di punizione di seconda, ma l’Arci allunga ancora prima con Signoriello e poi ancora con Marino. Poco prima della fine del primo tempo è il gol di Battimelli a tenere in vita gli azzurri. Nella ripresa l’Arci si rivela ancora spietato segnando altre due reti con la coppia del gol Marino-Di Natale. Pierro e Caiafa provano a raddrizzare le cose, quando arriva il Chianese moment: il numero dieci dell’Arci prima segna un gol, poi se ne divora uno già fatto praticamente a porta vuota, infine causa un autorete deviando nella propria porta una punizione di Danise. Lo stesso Chianese, però, si fa perdonare servendo a Signoriello l’assist dell’8-5. Battimelli e Galluccio accorciano nuovamente le distanze, ma l’Arci non si scompone e nel finale trova i gol che valgono la vittoria con Chianese e Marino.
Vittoria meritata e convincente per l’Arci che si gode i suoi tanti talenti, mentre per il Napoli arriva la prima cocente sconfitta in campionato, ma la squadra non ha mai mollato fino al fischio finale.

GIOVANISSIMI - Tutto facile per la squadra di De Andrade e Grimaldi che trova immediatamente il doppio vantaggio firmato da un break di Pietropaolo. Giannetti accorcia le distanze per il Futsal Fuorigrotta, ma prima dell'intervallo Pietropaolo mette a segno il 3 a 1. Nella ripresa Amirante devia nella propria porta una conclusione laterale, ma subito Pietropaolo rimette le cose apposto siglando il 4 a 2 ed il suo personale poker. Cordua è l'autore della quinta marcatura che chiude praticamente il match. Ultimi due sigilli siglati da Leonese e Innaro per il 7 a 2 che significa primo posto a punteggio pieno.


Ufficio Stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->