skin adv

La carica di Frusciante: "Vogliamo ripagare la fiducia della società "

 10/12/2016 Letto 611 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Il Santa Marinella è atteso dal difficile match con la Nordovest, ma la squadra è pronta e carica per fronteggiare la nuova capolista del Girone A di Serie C1.

LA FORMA - Sabato pomeriggio spumeggiante che vede i nuovi leader del Girone A ospitare il Santa Marinella, in ripresa e con la zona Playoff nel mirino. Davide Frusciante ci racconta il momento della squadra: “Siamo carichi, abbiamo voglia di dimostrare in campo il nostro valore. Ci stiamo allenando duramente da un paio di settimane, concentrandoci sul nostro lavoro e tutto quello che riguarda la nostra squadra, senza farci influenzare dall’avversario di turno. Andiamo sempre a creare situazioni di gioco che si potrebbero presentare in campo. Vogliamo ripagare la società per tutto quello che fa per noi, applicandoci in allenamento e portando a casa i risultati. Per la partita di oggi siamo molto carichi e siamo pronti per fare la partita in casa della capolista, anche se purtroppo avremo diversi indisponibili, come Cerrotta, per via della squalifica, Iglesias e Marino”.

OBIETTIVI - È un Davide Frusciante molto carico quello che ci parla di sé: “Ho avuto molti problemi quest’anno, ma ora finalmente sono risolti e posso essere concentrato al 100% sul campo. Voglio ripagare la fiducia del mister e della società, che hanno sempre creduto in me. Voglio ringraziare la società e anche farle i complimenti per il grande impegno che ci mettono, e spero di fare delle ottime prestazioni e tanti assist per portare il TD Santa Marinella dove merita si stare”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->