skin adv

Albano, sorridono Under 21 e Juniores contro Velletri e Vis Fondi

 10/02/2017 Letto 1011 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    ALBANO





Bene le giovanili dell’Albano Calcio a 5. Hanno infatti vinto sia l’under 21 che la juniores. I primi hanno espugnato il difficile campo del Velletri Calcio a 5 vincendo 1 – 8. Una partita a senso unico dove i biancorossi di Massimiliano De Chirico hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. La prima frazione si è conclusa  0 – 3 per gli albanensi, nel secondo tempo gli altri 5 gol. Inutile la segnatura veliterna. I marcatori dell’Albano Calcio a 5 sono stati Pezzola, Persichilli e Di Lascio che hanno messo a segno una doppietta. In gol anche Domeniconi ed Essien.
 

ESSIEN - Soddisfatto quest’ultimo: «Abbiamo affrontato una squadra quadrata – ha esordito Essien - ma siamo scesi in campo con la mentalità giusta e la partita si è messa subito a nostro favore. Dopo lo 0-3 del primo tempo, nella seconda frazione abbiamo gestito. Sappiamo di essere all’altezza – ha aggiunto Essien – possiamo dire la nostra». Vittoria larga anche per la juniores che ha superato in casa, nello splendido scenario dello Sporting Club Montegentile, il Vis Fondi per 6 a 1. Anche in questo caso non c’è stata storia per gli avversari pontini, sotto da subito. Il primo tempo è finito sul 3-0 per i padroni di casa. A seguire gli altri tre gol albanensi. A segno per l’Albano Calcio a 5 Demingo, Persichilli con una doppietta, Nicolai e Giusti.

QUARTA - Del match ha parlato il dirigente albanense, Piero Quarta: «Ottimo risultato che ci permette di continuare in serenità il nostro campionato di alta classifica. Ci godiamo questo terzo posto. Da adesso in poi, ogni partita è una finale. L’obiettivo - ha concluso Quarta – è formare quanti più ragazzi da dare alla prima squadra».


Matteo Guerra



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->