skin adv

Sporting Altamarca, segno X all'ultima in casa: 2-2 con lo United Rossano

 19/03/2017 Letto 556 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Termina con pareggio il campionato casalingo dello Sporting Altamarca che raccoglie un bottino di 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte in casa in questa stagione. Venerdì scorso il 2-2 con lo United Rossano che ha permesso ai ragazzi di mister Forato di mantenere il secondo posto sul Luna Thiene grazie agli scontri diretti, infatti ora i lunatici hanno gli stessi punti dei trevigiani ad una giornata dal termine.

IL MATCH - Per Guidolin e compagni che devono rinunciare a capitan Finato per infortunio lo United rappresenta un avversario ostico in cerca dell’ultimo punto utile per ottenere la salvezza. Lo Sporting parte forte con un buon gioco, passando al 10° con Ait Cheikh che sfrutta l’assist confezionato da Er Raji per il vantaggio, vantaggio che però dura 4 minuti quando arriva il gol dell’ex De Zen su sviluppi di calcio di punizione, e sempre De Zen al 18° supera Costantino per la sua personale doppietta e il contro sorpasso Rossano. Nella ripresa sono numerosissime le conclusioni dello Sporting con Guidolin, Ait Cheikh, Spagnol e Moustayne, ma arriva solo un pareggio ancora con un grandissimo gol di Ait Cheikh che realizza una doppietta e ad una giornata dalla fine mantiene lo Sporting al secondo posto in classifica. Domenica sul campo dello Scaligera già retrocesso l’obbiettivo è quello di ipotecare il secondo posto, importantissimo, che permetterebbe di disputare i play off in casa.

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Guidolin, Gallina, Zardo, Costantino, Er Raji, Spagnol, Malosso, Qatani, Zandonà, Moustayne, Ait Cheikh. All. Fioravanzo

Marcatori: 10°PT E 14°ST  Ait Cheikh


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->