skin adv

#futsalmercato, Zardo ancora allo Sporting: per "Fascio" il ruolo di vice capitano

 28/05/2018 Letto 398 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Ha conquistato il pubblico dello Sporting Altamarca per il suo attaccamento alla maglia e con i suoi gol molto spesso decisivi. Il prossimo anno, Zardo Francesco, per tutti “Fascio”, sarà nel roster dello Sporting Altamarca con il ruolo di vice capitano di Momy Yabre. Per Francesco, sarà la quinta stagione in biancoblù, maglia con il quale ha siglato 28 reti, di cui ben 15 nella stagione appena trascorsa con la vittoria di campionato e coppa. Per lui la stagione della rinascita, con gol decisivi, uno su tutti la rete del 2-1 con il Padova nella gara di andata e la doppietta all’Agsm Forum di Verona. Esperienza e fisicità per il pivot classe 1985 che si appresterà a fare il salto nel nazionale per la prima volta in carriera; i tifosi possono stare tranquilli, Fascio inoltre continuerà la sua esperienza come vice allenatore della squadra Allievi, altro segnale del forte legale che lo lega alla nostra società.


“Sono orgoglioso di far parte di questa società e felice di affrontare insieme il nostro primo anno nel nazionale, erano anni che cercavo questo traguardo e credo, dopo questa stagione, di essermi meritato la possibilità di affrontare una categoria per me nuova”, le prime parole di Zardo, che conclude: “a settembre poi lasceremo parlare il campo”


Non poteva mancare un pensiero per chi con Zardo ha lavorato con l’Altamarca, ma anche negli anni precedenti sotto la gestione del Cavaso Possagno, il presidente Ceccato: “Sono felicissimo del suo rinnovo, uno dei ragazzi della vecchia guardia; insieme a lui ci siamo tolti grandi soddisfazioni e sono sicuro che con i suoi gol ce ne toglieremo ancora tante”.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->