skin adv

F.lli Bari, Checa saluta con una sconfitta: doppio Dudu Costa nel 4-3 per l'Olimpus

 02/04/2017 Letto 1108 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Si chiude con una sconfitta che non cambia nulla nei destini della F.lli Bari Rewind, il primo storico campionato di A2 della formazione blaugrana. Dodicesimo posto finale e retrocessione già certa da un paio di settimane per il team di Nunzio Checa, con il mister al passo d'addio con il team reggiano che ha salutato con l'ultima panchina nel match andato in scena sul campo dell'Olimpus Roma.

 

DOPPIETTA DI DUDU COSTA - Contro la sesta forza del torneo, Amarante e soci hanno giocato pure una buona gara, cedendo solo 4-3 nel finale dopo un match equilibrato: la più bella notizia di giornata è certamente l'esordio in serie A2 del giovane portiere Carbognani, che ha giocato tutta la partita difendendo i pali blaugrana con personalità. La F.lli Bari Rewind ha sempre inseguito, trovando il primo pareggio dopo 13 minuti con Halitjaha per il temporaneo 1-1, subito cancellato da Atzori, e poi dal 3-1 è stata capace di risalire al 3-3 con la doppietta di Dudu Costa, prima della rete decisiva della compagine di casa.

 

Olimpus Roma-F.lli Bari Rewind 4-3
Marcatori: pt 6'25” Bacaro (O), 13'44” Halitjaha (F), 14'26” Atzori (O), st 2'10” Bacaro (O), 4'50” e 14'10” Dudu Costa (F), 15'10” Di Eugenio (O)
Olimpus Roma: Del Ferraro L., Osni Garcia, Del Ferraro M., Di Eugenio, Marchetti, Ducci, Pizzoli L., Pizzoli A., Bardoscia, Bacaro, Milani, Atzori. All. Ranieri
F.lli Bari Rewind: Carbognani, Ito, Amarante, Dudu Costa, Halitjaha, Castellini, Giardino, Adami, Salerno, Aieta. All. Checa

 

Ufficio stampa F.lli Bari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->