skin adv

Anziolavinio, la corsa si ferma nel big match: neroniane k.o. 2-4 con la Virtus Ostia

 05/04/2017 Letto 910 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Dopo dieci risultati utili consecutivi cade in casa l’Atletico Anziolavinio. La formazione di Fontemaggi perde il big match contro la capolista Virtus Ostia. Si ferma dopo nove vittorie di fila la corsa delle neroniane verso la vetta della classifica.

BIG MATCH - E dire che la situazione si era incanalata sui binari giusti per l’Atletico Anziolavinio che aveva iniziato la gara con il giusto piglio. Dopo cinque minuti la bordata di Di Lorenzo colpiva la base del palo interno prima di tornare in campo. La formazione ospite non riusciva a impostare la propria manovra, stentando nel servire buone occasioni per il capocannoniere Pasquali. Il team di casa continuava a produrre occasioni e al 15’ riusciva a sbloccare il risultato. Aiello si accentrava e imbucava una palla invitante per Mastrofrancesco la quale toccava dolcemente per il vantaggio. Dopo un quarto d’ora era invece Aiello a insaccare. L’Atletico Anziolavinio andava in estasi con i festeggiamenti, mentre la Virtus Ostia con il sombrero di Pasquali accorciava le distanze. Nella ripresa la formazione ospite provava ad alzare il baricentro ma l’Atletico Anziolavinio la costringeva a schiacciarsi. A quel punto la Virtus Ostia si affida a lanci lungi dalla difesa verso Pasquali unica giocatrice avanzata. La pivot al 6’ trasformava una punizione magistralmente sotto la traversa e, al 21’ raccoglieva un suggerimento da calcio d’angolo per portare in avanti la capolista. Le neroniane cercavano di reagire ma era impossibile abbattere la difesa ospite. Al 25’ Leonetti beffa prima Ruzza e poi Maglione per allungare il passivo.                                                                          
 

ATLETICO ANZIOLAVINIO – VIRTUS OSTIA  2-4 (2-1 pt)
 
ATLETICO ANZIOLAVINIO: Di Lorenzo, Aiello, Mantese, Coletta, Todisco, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Danella, Ruzza, Maglione.
Allenatore: Fontemaggi.
 
VIRTUS OSTIA: Della Ciana, Leonetti, Di Caterino, Cara V., Spalazzi Ferrari, Pasquali, Dell’Omo, Prospitti, Cara F., Dolente, Gervasi.              
Allenatore: Guidi.                                                                                                                                                                      
 
Arbitro: Apollonio Luigi di Ostia Lido.

Marcatori: 15’ Mastrofrancesco, 30’ Aiello, 31’, 6’ st e 21’ st Pasquali, 25’ st Leonetti.

Note: ammoniti Pasquali. Tiri liberi: 0/0, 0/0.                                                                                                                 
 
 
Daniele Porcelli                



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->