skin adv

Il leitmotiv targato Pomezia, Loscrì;: «L'anno prossimo puntiamo al nazionale»

 28/04/2017 Letto 1057 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Una parentesi negativa di sei partite ha costretto la società pometina a dover ripartire dal via. Sei partite senza vittorie subito dopo il giro di boa hanno inficiato il cammino della squadra allenata da Esposito. Ma è pensiero comune che l'anno prossimo l'aria sarà diversa e Loscrì, D.g. del club, lo conferma: “Costruiamo una squadra che centri i playoff”.


ECONOMIA - La figura del direttore generale è quella che più di tutte si occupa dell'aspetto finanziario di un club. “Assieme al nostro presidente, mi muovo da tempo per cercare nuovi partners, a livello di sponsorizzazione, che ci aiutino a sostenere, da protagonisti, il prossimo campionato di C1” il sunto del lavoro in prima linea di Daniele. Che si allinea al pensiero comune della società, portato avanti come una bandiera dal D.s. Aiello e da mister Esposito. “Condivido la loro opinione e le loro sensazioni: per l'anno prossimo vogliamo essere competitivi fino in fondo”.

CAMPO - Di fronte al versante economico, vitale per la sopravvivenza di una società a tutti i livelli e in ogni latitudine, c'è quello sportivo. Di cui alla Fortitudo non si occupa Loscrì in prima persona. Ma traccia gli identikit di probabili futuri acquisti per il club “Abbiamo già trovato un paio di giocatori coi quali ci siamo dati una stretta di mano importante. Sono molto giovani e hanno giocato nel nazionale, quindi di esperienza” il sibillino punto della situazione del D.g., che nel frattempo, come negli anni passati, punta a mantenere invariato lo zoccolo duro della squadra. “Qui è come se fossimo una famiglia: abbiamo perso pochi giocatori dalla nostra fondazione e dai campionati di Serie D. Il gruppo storico è rimasto, cerchiamo sempre di blindare i nostri assi e di tenerli stretti”. Già si parla di anno nuovo.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->