skin adv

#futsalmercato, chi resta e chi va: Spadavecchia alla Diaz, Amoruso a Ruvo

 25/07/2017 Letto 488 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Rinnovo per l’estremo difensore terlizzese dopo la positiva stagione passata. Ritorno a Ruvo per il laterale.Il cammino estivo della Diaz in vista del prossimo campionato di serie C1 continua in maniera serena, cercando di pianificare al meglio il lavoro che il neo tecnico Giuseppe Di Chiano dovrà svolgere in fase di preparazione, senza però dimenticare di puntellare il roster che il prossimo anno potrà ancora contare sulle prestazioni di Francesco Spadavecchia.

SPADAVECCHIA - Terlizzese classe 1994, Spadavecchia è stato senza ombra di dubbio una della note positive della passata stagione. Istrionico come gran parte dei portieri, l’estremo difensore della Diaz ha saputo conquistare pian piano la fiducia di compagni e tecnico pur partendo in secondo piano nella scala gerarchica che riguardava il suo ruolo. Nella seconda parte di stagione il portiere nativo di Molfetta è diventato uno dei punti fermi della squadra allenata da Di Pinto, contribuendo con le proprie prestazioni alla salvezza del club presieduto da Giuseppe Cortellino. Adesso si riparte con una nuova guida tecnica, quella targata mister Di Chiano, ma con la certezza di avere tra i pali uno dei portieri più affidabili della categoria, anche per la prossima stagione.

AMORUSO - Diaz che saluta Antonio Amoruso che torna a Ruvo lì dove aveva interrotto il rapporto per cominciare l’avventura in biancorosso. Ad Amoruso l’augurio di potersi togliere le migliori soddisfazioni dal punto di vista sportivo ed umano nel futuro prossimo. 


Ufficio Stampa Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->