skin adv

CDM Futsal Genova, Pinto ha qualche problema di troppo per il Montecalvoli

 05/10/2017 Letto 945 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CDM FUTSAL





La stagione 2017/2018 del CDM Futsal Genova si apre a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Sabato pomeriggio, alle ore 15, la prima giornata del campionato nazionale di Calcio a 5 serie B, mette di fronte la rinnovata formazione di Stefano Pinto al Montecalvoli.


PINTO - “È un incontro fra due formazioni molto “distanti” fra loro – osserva Stefano Pinto, neo tecnico del CDM Futsal Genova - Montecalvoli è una squadra consolidata, composta da giocatori che si conoscono da molti campionati. Noi, siamo una novità assoluta, abbiamo ampi margini di miglioramento e, allo stesso tempo, abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per oliare tutti i meccanismi». Alla vigilia della partita d'esordio (il CDM Futsal Genova, a differenza del Montecalvoli, non ha ancora giocato in Coppa Italia), il tecnico Stefano Pinto ha un doppio dubbio: il brasiliano Luan Costa, arrivato dal Bubi Merano, e Sebastiano Ricchini, proveniente dalla Tigullio, non sono al meglio della condizione per infortunio.


UNDER 19 - Domenica mattina scatta anche il campionato nazionale giovanile Under 19. Per la squadra del CDM Futsal, allenata da Hugo De Jesus e Massimo Sorio, debutto casalingo contro il Città di Asti: ore 11, alla palestra di Borzoli.


Ufficio stampa CDM Futsal Genova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->