skin adv

Bellarte brinda al PalaMalfatti: doppio Hector, accademia Rieti con la IC Futsal

 07/10/2017 Letto 964 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Prima vittoria casalinga per il Real Rieti che al Palamalfatti si impone 6-3 nei confronti dell'Ic Futsal. Gli amarantocelsti partono con Pereira, Corsini, Nicolodi, Caetano, Joazinho. Risponde la IC Futsal con Juninho, Castagna, Barroso, Marcio Borges, Ferrugem.


LA PARTITA - Primi minuti bloccati dove il Real cerca in tutti i modi di scardinare l'ordinata difesa emiliana, ma il primo gol arriva proprio dalla IC Futsal con Murga che, con un puntata sorprende l'incolpevole Pereira. La reazione amarantoceleste non si fa attendere e a due minuti dal termine del primo tempo, prima Jesulito, su tiro libero, poi Hector, firmano il controsorpasso amarantoceleste. Nella ripresa il Real parte forte, alzando ulteriormente il ritmo, ma sorprendentemente è la IC Futsal, con Saura, a pareggiare i conti. A 12'27" dal suono della sirena, Nicolodi si mette in proprio e con un azione devastante mette fa fuori tutta la difesa emiliana, scagliando un violento sinistro sul secondo palo, dove Caetano non si fa pregare e appoggia in rete il pallone del 3-2. La IC Futsal tenta la carta del portiere di movimento, ma Joaozinho ne approfitta, portando i suoi sul 4-2. A 5'14" dal termine è ancora Saura, l'ultimo ad arrendersi a tenere in vita gli emiliani,  depositando in rete la palla del 4-3. A 3 minuti al termine Juninho atterra in aria Hector causando un calcio di rigore che Nicolodi trasforma portando il risultato  sul 5-3. Nei minuti finali è accademia Real che con Hector chiude definitivamente i conti,fissando il punteggio finale sul 6-3.


REAL RIETI: Massafra; Corsini; Jesulito; Romano; Hector; Joaozinho; Caetano; Pandolfi; Pereira; Nicolodi; Lupinella; Rafinha. All. Bellarte.
IC FUTSAL: Battaglia; Ferrugem; Murga; Salado; Borges; Castagna; Saura; Ceh; Garofalo; Lari; Rissato; Magliocca. All. Vanni Pedrini.
MARCATORI: Murga (Ic), Jesulito (R), Hector (R), Saura (Ic), Caetano (R), Joaozinho (R), Saura (Ic), Nicolodi (R), Hector (R).
AMMONITI: Joazinho, Caetano , Castagna, Ceh, Borges, Juninho (I).
ARBITRI: Vannucchi di Prato e Pani di Oristano. Crono: Asaro di Roma 2


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->