skin adv

Altamarca, un tris d'autore: 4-2 ai Diavoli e primato con il Verona

 08/10/2017 Letto 985 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Terza vittoria in altrettanti match per lo Sporting Altamarca di mister Donisi al primo vero esame in campionato. Il succeso di venerdì sera contro i Diavoli ha confermato il buon stato di forma di Guidolin e compagni che conquistano 3 punti importanti e volano al primo posto insieme al solo Verona.

IL MATCH - Contro un Gifema privo di Bertollo e De Marchi i nostri ragazzi partono forte e passano in vantaggio come nei primi due match con Zardo Francesco per poi raddoppiare con Guidolin. Al riposo è 2-0 con Bion, estremo ospite, autore di alcune importanti parate. Nella ripresa lo Sporting cala di ritmo, ma comunque  realizza il 3-0 con il Millenial Coppe e cala il poker con Malosso approfittando del 5° di movimento ospite. Sempre su azione di 5° di movimento arriva l’autogol di Er Raji per il 4-1 degli ospiti. Ospiti che si vedono parare un rigore da un super Kovacevic che ipnotizza Mazzon, ma si deve aRrendere al tiro libero di Genovese per il 4-2 finale che vale la vetta e una vittoria importante contro una squadra che lotterà per le prime posizioni in classifica!


SPORTING ALTAMARCA:  Comarella, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Moustayne, Zardo, Yabre, Kouch, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi

GIFEMA DIAVOLI: Boin, Bassich, Vecchione, Genovese, Biancato, Mazzon, Resta, Zanchetta, Brunetti, Coletto, Piva, Citton. All. Simonetto

Marcatori: Sporting Altamarca: Zardo al 8°pt, Guidolin al 10°pt, Coppe al 4°st, Malosso al 12° st, per il Gifema autogol di Er Raji al 13° st e rete di Genovese al 19°st.

Note: ammoniti Kovacevic e Malosso per lo Sporting Altamarca. Spettatori 250 circa


Nicola Baccin
Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->