skin adv

Compagnia, una prima storica: 4-1 alla Buenaonda nell'esordio in C2

 08/10/2017 Letto 920 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Davanti a una tribuna gremita, buona la prima per la CPC2005 nel campionato di C2: con il punteggio di quattro a uno superato l’ostico Buenaonda.

ESORDIO OK - Partita giocata nel migliore dei modi dagli uomini di Dominici, dove solo una disattenzione difensiva nei primi minuti permette agli ospiti la segnatura. Buona la reazione allo svantaggio, e con un uno-due a opera di Tangini e Leone gli permette di chiudere avanti la prima frazione. Ripresa accorta e ben giocata da entrambe le squadre, con Agozzino e Leone che vanno ancora in rete  permettendo cosi ai rosso portuali di chiudere l’esordio in campionato con i tre punti nel carniere.

DOMINICI - Mister Dominici a fine gara: “Buon esordio vista la caratura dell’avversario e con i tre punti a fine gara che saranno il frutto di una partita accorta e ben giocata. Abbiamo concesso una possibilità di realizzazione all’avvio e ci hanno punito, poi la squadra ha ben reagito e non ci sono state più sbavature nel settore difensivo. Partita dopo partita costruiremo la nostra stagione, quella di oggi è stata solo la prima battaglia.”
 

CPC2005-Buenaonda 4-1

Marcatori: Leone (2), Tangini e Agozzino (CPC2005); Sabella (B)

Arbitro: Francesco Pavia (Sezione Ostia Lido)

CPC2005: Aruanno Petretto Sinopoli Curella Tangini Esposito Fattori Cerrotta Agozzino Guzzone Leone Persi ALLENATORE M. Dominici

Buenaonda: Marnari Sabella Pompili Martorana De Filippis Crepaldi Longo Del Giudici Martelli Mazzocchetti Rallo Cirandon


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->